A Milano, a partire dal 1 gennaio 2024, sarà vietato fumare in tutte le aree pubbliche all'aperto. Sarà possibile fumare solo in aree isolate rispettando la distanza di 10 metri da altre persone. Il divieto è stato introdotto per ridurre le particelle inquinanti PM10 e migliorare la qualità dell'aria, tutelando la salute dei cittadini.
A Milano l’1 gennaio scatta il divieto di fumo in tutte le aree pubbliche all’aperto: ecco cosa è ammesso e quali sono le sanzioni
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Mattei capisce che la motorizzazione dell’Italia è appena agli inizi e che, in quel momento, le benzine prodotte mancano completamente di appeal presso una clientela di automobilisti in via di espansione. Ecco perché, con una visione molto lucida del prossimo futuro, decide di investire nella pubblicità, convinto che sia fondamentale colpire l’immaginazione delle famiglie italiane, rendendo il proprio prodotto riconoscibile e familiare.
Fino a quel momento, prodotti ed azienda non hanno un marchio. La loro riconoscibilità è affidata esclusivamente al nome, nessun segno grafico aiuta il cliente a richiamare alla memoria la benzina italiana.
Milano Fumo Sanzioni Aree Pubbliche Qualità Dell'aria
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Beautiful, Anticipazioni Puntata del 23 dicembre 2024: Cominciano le repliche di Natale 2024Scopriamo insieme quale puntata di Beautiful andrà in replica il 23 dicembre 2024 su Canale5 ma vediamo anche cosa sta succedendo nella Soap nelle puntate inedite in onda sulla CBS, negli Stati Uniti.
Weiterlesen »
Prima Scala 2024, Mattarella non ci sarà per presenziare alla riapertura di Notre DamePer il secondo anno consecutivo il Capo dello Stato non parteciperà alla prima del teatro alla Scala perché sarà a Parigi per la riapertura della cattedrale di Notre-Dame
Weiterlesen »
Re Panettone 2024 a Milano: programma, date ed eventiI titoli di Sky TG24 del 27 novembre, edizione delle 8
Weiterlesen »
X Factor 2024: La Finalissima a Napoli, Chi Sarà Il Vincitore?X Factor 2024 si conclude con la finalissima a Napoli dove i quattro finalisti si affronteranno per il titolo. I tre concorrenti della squadra di Achille Lauro e il concorrente della squadra di Manuel Agnelli si preparano per la finale.
Weiterlesen »
Natale 2024, cosa fare a Milano: gli eventi in programma da non perdereA Roma, sulla Scalinata di Trinità di Monti, si è tenuta la cerimonia per l’accensione delle luminarie di via Condotti e dell'albero di Natale firmato Bulgari.
Weiterlesen »
Photoansa 2024, la presentazione a MilanoA Palazzo Lombardia (ANSA)
Weiterlesen »