Accessi abusivi: chi può essere così folle da voler smontare la procura nazionale antimafia?

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Accessi abusivi: chi può essere così folle da voler smontare la procura nazionale antimafia?
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 34 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 51%

'Lo schema è così semplice da apparire rozzo: buttare via il bambino con l’acqua sporca. Partire cioè da un fatto grave per delegittimare l’intero sistema'

partiti dagli uffici della Direzione nazionale Antimafia, sarà riuscito nell’impresa di rassicurare Fedez? Il rapper, dopo aver appreso di essere tra gli “spiati”, ha commentato:Fedez forse non lo sa, ma con le sue parole ha rappresentato bene le aspettative di chi – come Gasparri, Cassese e altri famelici commentatori – ha già cominciato a far circolare il velenoso sospetto:Non sarebbe meglio abolire questo carrozzone e tornare all’organizzazione ordinaria? Non è che questa...

Lo schema è così semplice da apparire rozzo: buttare via il bambino con l’acqua sporca. Partire cioè da un fatto grave perl’intero sistema. La somiglianza però non finisce qui, perché non c’è soltanto lo stesso modo di attaccare: c’è un filo che lega l’oggetto degli attacchi e questo filo è l’attrezzatura con la quale lo Stato, anticipando il proprio intervento alla fase del sospetto che stia per succedere.

Prevenzione, centralizzata e specializzata, è il cuore della strategia contro mafie, corruzione e riciclaggio voluta da Cesare Terranova, Pio La Torre, Giovanni Falcone, Carlo Alberto Dalla Chiesa:.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Accessi abusivi alle banche dati della procura nazionale antimafiaAccessi abusivi alle banche dati della procura nazionale antimafiaC'è anche Gabriele Gravina, si allunga l'elenco di nomi di personaggi di primo piano sui quali sono stati compiuti accessi ritenuti abusivi alle banche dati in uso alla procura nazionale antimafia da parte di Pasquale Striano, ufficiale di polizia giudiziaria già comandante del gruppo Sos trasferito ad altro incarico in seguito all'indagine della procura di Perugia.
Weiterlesen »

Accessi a banche dati, Cantone e Melillo saranno ascoltati in AntimafiaAccessi a banche dati, Cantone e Melillo saranno ascoltati in AntimafiaVietare all’ex procuratore nazionale Antimafia di partecipare all’audizione del suo successore a Palazzo San Macuto.
Weiterlesen »

Nordio vuole una commissione d’inchiesta sugli accessi abusivi: ‘Peggio dello scandalo…Nordio vuole una commissione d’inchiesta sugli accessi abusivi: ‘Peggio dello scandalo…Una commissione parlamentare d’inchiesta sul caso degli accessi abusivi alle banche dati. La proposta è del guardasigilli Carlo Nordio, ma viene condivisa anche dal ministro Guido Crosetto e da Matteo Renzi.
Weiterlesen »

Cantone stronca le leggi di Nordio: “L’indagine sugli accessi sarebbe stata molto più difficileCantone stronca le leggi di Nordio: “L’indagine sugli accessi sarebbe stata molto più difficileI numeri degli accessi abusivi realizzati dal finanziere Pasquale Striano sono “mostruosi“. E lasciano immaginare che dietro di lui possa esistere un sistema con dei mandanti. Ma finora “non sono emersi elementi che facciano pensare a finalità economiche” nè a legami con intelligence straniere.
Weiterlesen »

Crescono gli accessi a Telefono DonnaCrescono gli accessi a Telefono DonnaA Milano nel primi 9 mesi del 2023 ci sono state 388 richieste di aiuto. Le farmacie del gruppo Hippocrates hanno avviato la formazione per dare supporto direttamente nei punti vendita
Weiterlesen »

Israele, la mossa di Netanyahu può infiammare il Ramadan: cosa succedeIsraele, la mossa di Netanyahu può infiammare il Ramadan: cosa succedeIl premier israeliano favorevole al 'numero chiuso' di accessi alla Spianata delle moschee
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 20:47:01