Alcune sono state ritrovate grazie alle foto ed agli elenchi pubblicati sui canali social del quartiere. Si sono staccate dalle auto dopo...
Sono più di 100 le targhe automobilistiche che i residenti di Ostia, negli ultimi giorni, stanno cercando. Sui canali social del quartiere, i residenti stanno continuamente aggiornando gli elenchi, tra quelle che sono state trovate e, quelle, che invece risultano ancora smarrite.Il conteggio delle targhe perdute è stato fatto proprio dai residenti. Sono la conseguenza del forte temporale che si è verificato all’inizio della settimana.
Ve ne sono in via Carlo Avegno 58, davanti il distributore di carburanti ed all’ingesso dell’asilo nido La Gabbianella. Ce ne sono alcune all’ingresso del supermercato di via delle Ebridi 4. Ma anche davanti all’autolavaggio a mano di via Franco Mezzadra. Un cimitero di targhe, disseminate in zone anche piuttosto distanti tra loro, dal pontile alla zona di Ostia Ponente, dal porto alle strade intorno allo skate park.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Food, Trofeo Pulcinella: 100 pizzaioli in gara tra innovazione e solidarietàDa lunedì 23 a mercoledì 25 ottobre
Weiterlesen »
Hamas, quei 100 km di tunnel sotto Gaza: trappola mortale per l'IdF?Grande sfida per Israele è la rete sotterranea di tunnel che Hamas ha scavato sotto Gaza . Gli israeliani sostenevano nel 2015 che la rete ave...
Weiterlesen »
Sangiuliano fa marcia indietro sul taglio da 100 milioni al cinemaIl quotidiano 'Domani' pubblica una lettera inviata dal Ministro della Cultura a Giorgetti per comunicare di essere disposto a sacrificare i fondi de…
Weiterlesen »
A Gaza servono 100 camion di aiuti umanitari al giornoLa stima è dell'Onu che sottolinea come ci sia bisogno di
Weiterlesen »
Versalis ha il 100% di Novamont, Ad resta Catia BastioliVersalis da oggi detiene l'intero pacchetto azionario di Novamont di cui già possedeva il 36%. (ANSA)
Weiterlesen »