Le dichiarazioni europee non votate dal nostro Paese introducono la 'gender Identity' e limitano la libertà
Adozioni e utero in affitto dietro al no Ue dell'ItaliaDopo la decisione dell'Italia di non firmare insieme ad altri Stati membri la «dichiarazione per la promozione delle politiche europee a favore delle comunità Lgbtiq+» è iniziata la grancassa mediatica della sinistra contro il governo.
Eppure - e torna anche in questo caso il paragone con il ddl Zan - la stragrande maggioranza dei commentatori indignati per la decisione italiana di non aderire alla dichiarazione promossa dall'Ue, si è limitata a slogan e dichiarazioni di circostanza senza entrare nel merito del testo. Il punto è che, così facendo, si entra in un campo molto soggettivo: affermare di essere contrari all'utero in affitto è per esempio considerata «propaganda anti LGBT? O ancora, dirsi contrari all'adozione di bambini da parte delle coppie gay è considerata disinformazione»?
Come spiega al «Giornale» il ministro della famiglia Eugenia Roccella «la posizione del governo è talmente chiara che le polemiche della sinistra sono evidentemente in malafede. Noi abbiamo firmato contro le discriminazioni, non abbiamo firmato per il gender. Contestare questa scelta significa volere il gender, come nella legge Zan non a caso bocciata dal Parlamento, ma allora la sinistra dovrebbe dirlo chiaramente».
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Incentivi auto in Europa, le cifre Paese per PaeseIl quadro completo degli sconti per l'acquisto di auto elettriche e di ibride plug-in nel Vecchio continente
Weiterlesen »
Qatargate, Eva Kaili: 'Non mi ricandido e mi trasferisco in Italia, paese garantista'L'ex vicepresidente responsabile delle relazioni Ue con il Medio Oriente: 'E' un Paese che considero casa. Dal Parlamento Ue e dal mio partito solo omertà, nessuno mi ha difesa'
Weiterlesen »
L’Italia è un paese per vecchi, ma in saluteSu scala mondiale tra i paesi più longevi al mondo, siamo secondi solo al Giappone. Ma in che modo è possibile “tramandare” questo valore e trasformarlo in un …
Weiterlesen »
Unhcr, Tunisia primo Paese di partenza dei migranti per l'ItaliaOltre due vittime al giorno nel solo mese di aprile (ANSA)
Weiterlesen »
Italia Solare, no ad agrivoltaico contro agricoltori e Paese'Il decreto del ministero dell'Agricoltura che vuole proibire i pannelli solari sui terreni agricoli non fa gli interessi del settore agricolo, dove c'è tanto consenso per l'agrivoltaico, e neppure quelli dei cittadini italiani, che vogliono indipendenza e...
Weiterlesen »
Febbre del Nilo: l’Italia è il Paese con più casi in EuropaSintomi della febbre del Nilo: L'allarme arriva direttamente dalle autorità sanitarie europee. In Italia ci sono oltre il 60% dei casi.
Weiterlesen »