Sangue in strada a Torino in via Panizza, nel quartiere Mirafiori Nord. Un ragazzo di 23 anni...
Sangue in strada a Torino in via Panizza, nel quartiere Mirafiori Nord. Un ragazzo di 23 anni è stato aggredito e ferito con un'arma da taglio, probabilmente un machete, nel tardo pomeriggio di ieri - domenica 17 marzo - dopo una lite in strada. Sulla vicenda sta indagando la polizia.
Il presunto motivo dell'aggressione Ad aver subìto l'aggressione, secondo quanto scrive La Stampa, è un ragazzo di 23 anni: l'agguato ad opera di due persone in scooter sarebbe avvenuto per via di alcuni apprezzamenti, fatti sui social alla fidanzata di uno degli aggressori, che gliel'aveva promessa da giorni. Il 23enne viaggiava in monopattino insieme ad una ragazza quando è stato aggredito con un machete o una roncola: un solo colpo, che lo ha ferito gravemente.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ciro Immobile aggredito con la famiglia, la Lazio: 'Piena solidarietà'Il comunicato dell'attaccante
Weiterlesen »
Immobile 'aggredito con la famiglia, ora denuncio''L'istigazione all'odio è un reato e va punita'. (ANSA)
Weiterlesen »
Immobile aggredito con la famiglia, nota della Lazio: 'Aggressioni inquietanti e inaccettabili'Dopo l'aggressione subita questa mattina da Ciro Immobile la Lazio ha emesso un comunicato per esprimere la sua solidarietà al capitano. Questa.
Weiterlesen »
Shock per Immobile, l'attaccante della Lazio aggredito con la famigliaL'aggressione al calciatore, con moglie e figlio, davanti alla scuola del bambino
Weiterlesen »
Il pugno, la rapina e l'indifferenza: così un 26enne è stato aggredito dallo stranieroUn'aggressione violenta davanti a decine di testimoni, nei pressi della stazione di Firenze, per rubare uno smartphone. Il gambiano denunciato a piede libero
Weiterlesen »
Malattia renale, un test del sangue prevede la diagnosi: speranze per nuove cureLo studio dell'istituto Mario Negri
Weiterlesen »