Airbnb, pochi studentati e tanti fuori sede: come siamo arrivati al caro affitti (di S. Renda)

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Airbnb, pochi studentati e tanti fuori sede: come siamo arrivati al caro affitti (di S. Renda)
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 89%

Airbnb, pochi studentati e tanti fuori sede: come siamo arrivati al caro affitti

Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari: “C’è tanta domanda e poca offerta. Bisogna incentivare spingere le facoltà a realizzare residenze universitarie”Proviamo a cercare su uno dei principali siti di affitto un posto letto nel centro di Milano.

Tra gli annunci segnalati come più rilevanti, c’è una stanza singola di 15 metri quadri in una casa con altre sei camere offerta alla cifra di 1080 euro al mese. Ne chiede 1040 un altro annuncio per una stanza di circa 10 metri quadri, anche questa posta in un appartamento condiviso con altre 6 camere e 2 bagni.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Airbnb torna alle origini. Nasce 'Stanze': camere condivise ed economiche per i giovani (e contro l'inflazione) (di S. Renda)Airbnb torna alle origini. Nasce 'Stanze': camere condivise ed economiche per i giovani (e contro l'inflazione) (di S. Renda)Sulla piattaforma è presente una nuova sezione, alla quale rivolgersi in cerca di occasioni più convenienti. Torna la condivisione degli appartamenti, in compa…
Weiterlesen »

Carvelli: «Il mercato delle case è inquinato da bed and breakfast e Airbnb»Carvelli: «Il mercato delle case è inquinato da bed and breakfast e Airbnb»Il presidente di Camplus, il primo gruppo a livello nazionale per numero di posti letto per gli universitari: «Se si vuole affrontare seriamente il problema della residenzialità studentesca bisogna partire da qui»
Weiterlesen »

Morto Gioacchino Maviglia, il maestro che trasformò l'aula in una fiera delle meraviglie. Collaborò a lungo col pedagogista Mario Lodi - Il Fatto QuotidianoMorto Gioacchino Maviglia, il maestro che trasformò l'aula in una fiera delle meraviglie. Collaborò a lungo col pedagogista Mario Lodi - Il Fatto Quotidiano“Ci ha lasciato Gioacchino Maviglia, grande maestro dotato di una profonda preparazione professionale e di una straordinaria capacità di stare con i bambini e di saperli ascoltare”. A salutare così il maestro di Cassano d’Adda è la Casa delle Arti e del Gioco ideata da Mario Lodi e ancora oggi presieduta dalla figlia. Chi conosce …
Weiterlesen »

Si accascia e muore mentre parla al telefono con l'amico: Mario era un ex calciatore professionistaSi accascia e muore mentre parla al telefono con l'amico: Mario era un ex calciatore professionistaUn malore improvviso, mentre stava tagliando l’erba del giardino di casa, in via Baracca a Porcellengo (Treviso), è stato fatale a Mario Valcarenghi, 67 anni compiuti l’11 marzo...
Weiterlesen »

Natangelo, delitto di satira: Ordine agli ordini di Meloni - Il Fatto QuotidianoNatangelo, delitto di satira: Ordine agli ordini di Meloni - Il Fatto QuotidianoA volte una vignetta satirica non costa soltanto decine di attacchi da politici e opinionisti, ma vale anche un procedimento disciplinare di fronte all’Ordine dei giornalisti. È quanto successo al nostro disegnatore Mario Natangelo, già vittima di un linciaggio quando il 20 aprile il Fatto ha pubblicato una sua vignetta in cui prendeva in giro …
Weiterlesen »



Render Time: 2025-04-07 05:33:19