Il n.1 in campo martedì. Djokovic: 'Doping? Servono protocolli chiari' (ANSA)
Subito Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, poi martedì il n.1 al mondo del tennis maschile, Jannik Sinner, e la n.5 di quello femminile, Jasmine Paolini.
"Rispetto a un anno fa mi sento un altro - le parole del n.1 a Supertennis - L'anno scorso mi è servito molto giocare su questo campo, ma sono cambiato fisicamente, mentalmente e anche tennisticamente. Vediamo cosa riesco a fare a questo giro, per questo non vedo l'ora di scendere in campo". Sinner sa di essere inseguito da polemiche e discussioni sul suo caso , come hanno dimostrato le parole di Novak Djokovic nella tarda serata di ieri sulla procedura antidoping messa in campo per l'italiano."Capisco la frustrazione dei giocatori per la mancanza di coerenza", ha detto il serbo, chiedendo"protocolli chiari" e"approcci standardizzati"."Da quanto ho capito, il suo caso è stato risolto nel momento in cui è stato annunciato.
Match Tennis Giacomo-Naldi Jasmine-Paolini Torneo Italia Parola Massimo Matteo-Berrettini Italiano Frustrazione Polemica Serbo Lorenzo-Musetti Azzurro ANSA
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Us Open, le reazioni dei big al caso Sinner-doping: parlano Djokovic, Berrettini e Alcaraz«Non credo a favoritismi». «Gestione egregia della vicenda». «Impariamo da casi come questo: stesso trattamento per tutti a prescindere da classifica e ricchezza».
Weiterlesen »
Sinner, Alcaraz e Djokovic: come stanno prima degli US Open e quando possono affrontarsiLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Sorteggio tabellone US Open 2024: Sinner nel lato con Alcaraz, Djokovic con ZverevTENNIS, US OPEN 2024 - Jannik Sinner, n°1 del mono, si ritrova Carlos Alcaraz dal suo lato. Dall'altro Novak Djokovic e Alexander Zverev. Per Musetti esordio...
Weiterlesen »
Djokovic su Berrettini al posto di Sinner alle Olimpiadi: 'Regole non logiche'Il serbo ha contestato le modalità di scelta dei giocatori per partecipare ai Giochi chiamando in causa anche l'ITF
Weiterlesen »
Sinner sul problema all’anca: “Non ho paura, non vedo l'ora di tornare in campo”Il numero 1 del mondo pronto per il Masters 1000 di Cincinnati: 'Credo che questo torneo possa darmi molta fiducia in vista dello US Open, ultimo Slam dell’anno”
Weiterlesen »
Al via gli Us Open, Sinner: 'Non vedo l'ora di giocare'Il n.1 in campo martedì. Djokovic: 'Doping? Servono protocolli chiari' (ANSA)
Weiterlesen »