Dall'8 marzo chi si rivolgerà all'assistente personale con frasi offensive riceverà informazioni su un fenomeno di cui sono spesso vittime le donne
Stop alla violenza verbale che in molti casi è preludio di altre forme di abusi. In occasione della Giornata internazionale della donna, prevista per l’8 marzo,si uniscono per sensibilizzare sull’impatto che il linguaggio può avere sulla salute fisica e mentale delle persone, quando usato in maniera aggressiva.
A partire dall’8 marzo l’assistente vocale di Amazon risponderà ai comandi vocali offensivi o bruschi ricevuti con messaggi educativi, approfondimenti e altre informazioni utili su un fenomeno, quello della violenza verbale, di cui le donne sono spesso vittime in prima persona.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniCopyright © 1999-2024 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Con Fire TV i film in lizza per l’Oscar arrivano a casa tua“Alexa, mi dici una curiosità sugli Oscar?”
Weiterlesen »
Corriere di Bologna: 'I rossoblù all'assalto dell'Inter. Il Dall'Ara sarà vestito a festa''I rossoblù all'assalto dell'Inter. Il Dall'Ara sarà vestito a festa' scrive il Corriere di Bologna in prima pagina stamani. Grande attesa a Bologna per la sfida di quest'oggi tra i rossoblù e l'In
Weiterlesen »
'Biden una marionetta di Putin e Xi', dall'Ucraina ai migranti Trump passa al contrattaccoL'ex presidente in una serie di post su Truth: 'E' lui una minaccia per la democrazia: usa il potere come un'arma contro il suo avversario'
Weiterlesen »
Dall’Australia arrivano le batterie ad acquaTra effetti negativi sull’ambiente e pericolosità per l’uomo, tiene banco il dibattito sulla sostenibilità delle batterie al litio.
Weiterlesen »
L'esultanza choc per la morte di Sassoli: espulso dall'AfdIl tribunale arbitrale dell’AfD , il partito di estrema destra tedesco, ha approvato l’esclusione dal partito dell’eurodeputato, Ni...
Weiterlesen »
Gabriele Corsi tra i quiz e l'Eurovision: «Volevo fare l'attore, fui cacciato dall’accademia»Da lunedì sul Nove con «Don’t Forget The Lyrics», il quiz che assomiglia a un karaoke. «Il Trio Medusa alle Iene? Ci divertivamo ma i politici volevano usarci»
Weiterlesen »