La decisione del brand di Stellantis dopo la polemica innescata dal ministro Urso in difesa del Made in Italy
Il cambio di un nome di un’auto a causa querelle politica non si era mai vista prima. Clamoroso Alfa Romeo Milano diventa Junior. Alfa Romeo, non senza amarezza da parte del ceo Jean-Philippe Imparato e dello staff, ha dunque deciso di cambiare il nome Milano, già noto da mesi, al suo nuovo modello costruito in Polonia e diventato oggetto di una polemica innescata dal ministro delle imprese e del Made in Italy Adolfo Urso .
Come team scegliamo ancora una volta di mettere la nostra passione a disposizione del Marchio, di dare priorità al prodotto e ai clienti. Decidiamo di cambiare, pur sapendo di non essere obbligati a farlo, perché vogliamo preservare le emozioni positive che i nostri prodotti generano da sempre ed evitare qualsiasi tipo di polemica.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Clamoroso: Alfa Romeo Milano cambia nome, si chiamerà Alfa Romeo JuniorAll'origine della decisione la dichiarazione del ministro Urso sulla violazione di legge in cui sarebbe incorsa la casa del gruppo Stellantis, utilizzando un nome italiano per un modello prodotto in Polonia
Weiterlesen »
Alfa Romeo Milano: il ritorno di un nome nel portfolio di Alfa RomeoIl nuovo suv compatto di Alfa Romeo riporta il nome Milano nel portfolio del marchio, già utilizzato per una versione speciale della 75 negli anni '80.
Weiterlesen »
Alfa Romeo svela la nuova Milano a MilanoLa nuova compatta Alfa Romeo Milano riporta i valori del Dna sportivo e della raffinatezza tecnologica nel segmento delle compatte. Offre una dinamica di guida best in class e autonomia di oltre 410 km.
Weiterlesen »
Alfa Romeo Milano, ecco quanto costa il suv ibrido ed elettricoIn attesa del listino definitivo che verrà annunciato poco prima del lancio previsto per il mese di giugno ecco i soli prezzi al momento disponibili delle due versioni di lancio denominate Speciale, una elettrica e l’altra ibrida con rispettivi programmi di finanziamento, condizioni e pacchetti inclusi.
Weiterlesen »
Alfa Romeo Milano: il nuovo suv compatto elettricoAlfa Romeo ha presentato il suo primo suv compatto, la Milano, anche in versione elettrica con un'autonomia di 410 chilometri. La vettura è prodotta in Polonia e condivide la piattaforma con altri modelli del gruppo Stellantis.
Weiterlesen »
Adolfo Urso e la battaglia contro l'Alfa Romeo Milano, prodotta in PoloniaIl ministro delle Imprese si scafglia contro la delocalizzazione utilizzando una legge "dell&39;Italian Sounding". Ma la crisi dell&39;automotive è troppo serie per le battute sui nomi delle vetture. Qualche esempio
Weiterlesen »