Il concetto di mobilità sostenibile secondo Honda è il protagonista a motore del Giardino delle idee di Vanity Fair, installazione realizzata in occasione della Design Week di Milano per porre l'accento sui temi legati all'ambiente e al futuro del nostro p...
Il concetto di mobilità sostenibile secondo Honda è il protagonista a motore del Giardino delle idee di Vanity Fair, installazione realizzata in occasione della Design Week di Milano per porre l'accento sui temi legati all'ambiente e al futuro del nostro pianeta.
Ammirabile dal grande pubblico dal 16 al 21 aprile, lo studio presenta soluzioni interessanti e originali, come i pannelli esterni in resina acrilica ottenuti dal riutilizzo di gruppi ottici a fine vita: non richiedono verniciatura e presentano una tecnologia autoriparante che scongiura da spese di ripristino in caso di piccoli urti. Le loro venature bianche e nere, effetto marmo, sono state ottenute miscelando negli stampi materiali con diverse temperature di fusione.
Pannello Honda Verniciatura Vettura Simone-Marchetti Italia Tecnologia Concetto Prodotto Marcello-Vinciguerra Riciclo Gazebo
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Alla Design week Honda protagonista con Giardino delle ideeSi chiama Giardino delle idee l'originale installazione realizzata da Honda Italia per la prossima edizione della Design week di Milano. (ANSA)
Weiterlesen »
12 nuovi nomi del design per 12 interpretazioni acute del vivere modernoI nuovi brand e nomi del design da conoscere alla Milano Design Week 2024.
Weiterlesen »
Design Week 2024: un'esperienza imperdibile tra moda e designTra le iniziative legate al Fuorisalone, quella ideata da Antonio Marras e ospitata fino a domenica 21 aprile in un luogo speciale aperto a tutti
Weiterlesen »
EverythinK is design: il tema del Porta Venezia Design District durante il Fuorisalone 2024Porta Venezia Design District ritorna con una visione inclusiva e contemporanea del design che ben interpreta l’animo camaleontico e cosmopolita del quartiere. Il tema del 2024 è EverythinK is design, proprio per sostenere come il design possa essere un catalizzatore dei fermenti e delle creatività che animano il distretto tutto l'anno.
Weiterlesen »
Via Paolo Sarpi debutta alla Milano Design Week... (ANSA)
Weiterlesen »
Unicredit alla Milano Design Week con i costumi di AidaUnicredit partecipa alla Milano Design Week 2024, con un progetto ideato in collaborazione con Arena di Verona e Studiopepe: Uni Sonos. (ANSA)
Weiterlesen »