I Paesi Ue a favore del nucleare torneranno a riunirsi martedì 7 novembre a Bratislava, a margine del Forum europeo sull'energia nucleare (Enef). Lo comunica il ministero della Transizione ecologica francese, alla guida dell'iniziativa. (ANSA)
I Paesi Ue a favore del nucleare torneranno a riunirsi martedì 7 novembre a Bratislava, a margine del Forum europeo sull'energia nucleare . Lo comunica il ministero della Transizione ecologica francese, alla guida dell'iniziativa. Alla riunione dell'alleanza prenderà parte anche l'Italia in veste di osservatore, come accaduto negli scorsi incontri.
Il Forum europeo sull'energia nucleare, spiega il ministero francese,"sarà l'occasione per ricordare la centralità del nucleare per la decarbonizzazione e la sovranità dell'economia Ue" e dovrebbe aprire la strada a"una nuova coalizione industriale per i piccoli reattori modulari".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Alleanza Paesi Ue pro-nucleare il 7 novembre a BratislavaI Paesi Ue a favore del nucleare torneranno a riunirsi martedì 7 novembre a Bratislava, a margine del Forum europeo sull'energia nucleare (Enef). Lo comunica il ministero della Transizione ecologica francese, alla guida dell'iniziativa. (ANSA)
Weiterlesen »
Chi è Nasrallah, il leader libanese di Hezbollah: dalla retorica anti-israeliana alle alleanza in Medio…È l’uomo chiave dell’”asse della resistenza” messo insieme dall’Iran come rete di alleanze in Medio Oriente, un leader sciita che è riuscito a far entrare Hezbollah in Parlamento e nel governo in Libano, paese al collasso economico, e che guida un partito armato.
Weiterlesen »
Firenze, con 'BlueBalloonChallenge' cure diabete a bimbi Paesi poveriCampagna social per capire la malattia condividendo la sfida di tenere in equilibrio un palloncino blu e sostenere Life for a Child
Weiterlesen »
Deportazione in Paesi terzi per i richiedenti asilo in Austria: “Europa faccia lo stesso”L'Austria ha deciso di seguire l'esempio britannico e di studiare un piano per la deportazione in Paesi terzi dei richiedenti asilo
Weiterlesen »
Eicma, Meda: 'Oltre 1.700 brand da 40 Paesi porteranno a Milano lo spettacolo delle 2 ruote'Il presidente di Eicma presentando la nuova edizione dell'Esposizione internazionale delle due ruote
Weiterlesen »
Appello ai Paesi arabi: 'Stop gas e petrolio a Tel Aviv'Nasrallah lancia il boicottaggio: 'Non voglio dare dei traditori, ma prendetevi le responsabilità'
Weiterlesen »