Il tecnico presenta l'anticipo della decima giornata contro il Verona: 'Chiesa e Vlahovic stanno bene, gara con tante insidie'.
Il tecnico presenta l'anticipo della decima giornata contro il Verona: "Chiesa e Vlahovic stanno bene, gara con tante insidie"., che in caso di successo si porterebbe per una notte da sola in testa alla classifica scavalcando momentaneamente Milan e Inter.
I bianconeri sono reduci dalla vittoria ottenuta nell'ultimo turno proprio a 'San Siro' contro il Milan, che ha fatto seguito al successo nel derby prima della sosta. Già in passato, però, la Juventus ha fallito proprio le gare sulla carta più semplici basti pensare al sofferto pareggio casalingo contro il Bologna.Vietato sottovalutare l'avversario, insomma. Anche perché l'emergenza tra difesa e centrocampo riduce di molto le scelte di Allegri, intervenuto come sempre in conferenza alla vigilia della gara.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Calciopoli è finita: l'ultima picconata della nuova Juve alla vecchia JuveLeggi il commento alla mossa dei bianconeri, che hanno ritirato il ricorso al Consiglio di Stato per un risarcimento da 443 milioni
Weiterlesen »
Rimpianto Juve: regalato due anni fa, Allegri si mangia le maniCalciomercato e altro
Weiterlesen »
Juve, non solo Huijsen: chi è il prossimo talento che vuole lanciare AllegriDean Huijsen è l’ultimo talento lanciato da Massimiliano Allegri: debutto in Serie A a San Siro nella vittoria della Juve sul Milan. Occhio, perché non è finita. L’allenatore
Weiterlesen »
Juve, scelta la coppia d’attacco per il Verona: altre rivoluzione di AllegriDal tandem Milik-Kean schierato dal primo minuto contro il Milan a quello formato da Chiesa-Vlahovic contro il Verona. Ecco l’idea sempre più concreta di Massimiliano Allegri per la sua Juventus.
Weiterlesen »