Ambra Sabatini e Luca Mazzone i portabandiera dell’Italia alle Paralimpiadi di Parigi 2024

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Ambra Sabatini e Luca Mazzone i portabandiera dell’Italia alle Paralimpiadi di Parigi 2024
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

La scelta del Comitato italiano paralimpico e del presidente Pancalli ha premiato l’oro di Tokyo nei 100 e il ciclista plurimedagliato

La velocista di atletica Ambra Sabatini, oro alle Paralimpiadi di Tokyo 2021, e il ciclista Luca Mazzone, tre ori e tre argenti ai Giochi. Saranno loro i due portabandiera dell'Italia alla cerimonia d’apertura dei Giochi paralimpici che si apriranno a Parigi il 28 agosto 2024. La scelta è stata comunicata oggi dal presidente del Comitato italiano paralimpico, Luca Pancalli, dopo la loro designazione da parte della giunta del Cip su proposta dello stesso Pancalli.

Ce la metterò tutta per svolgere al meglio questo importantissimo compito e per portare in alto, ancora una volta, il tricolore. Un grande in bocca al lupo ai miei colleghi olimpici e al mio collega portabandiera Luca Mazzone'. Chi è Ambra Sabatini Sabatini è nata a Livorno il 19 gennaio 2002. A 17 anni è vittima di un incidente stradale a causa del quale perde la gamba sinistra, con successiva amputazione fin sopra il ginocchio.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

repubblica /  🏆 32. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Sabatini e Mazzone portabandiera dell'Italia alle Paralimpiadi 2024Sabatini e Mazzone portabandiera dell'Italia alle Paralimpiadi 2024La scelta comunicata dal presidente Cip Luca Pancalli (ANSA)
Weiterlesen »

Sabatini e Mazzone portabandiera dell'Italia alle Paralimpiadi 2024Sabatini e Mazzone portabandiera dell'Italia alle Paralimpiadi 2024La scelta comunicata dal presidente Cip Luca Pancalli (ANSA)
Weiterlesen »

Luca Mazzone e Ambra Sabatini: ecco chi sono i due portabandiera dell'Italia ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024Luca Mazzone e Ambra Sabatini: ecco chi sono i due portabandiera dell'Italia ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024GIOCHI PARALIMPICI PARIGI 2024 - Luca Mazzone e Ambra Sabatini saranno i due portabandiera dell'Italia nella cerimonia d'apertura del 28 agosto 2024.
Weiterlesen »

'Challengers' di Luca Guadagnino, la recensione di Luca Giannelli'Challengers' di Luca Guadagnino, la recensione di Luca GiannelliLa recensione di Luca Giannelli del film di Luca Guadagnino
Weiterlesen »

Castellini: 'Torino, se non dovesse rinnovare Juric serve un profilo alla Mazzone'Castellini: 'Torino, se non dovesse rinnovare Juric serve un profilo alla Mazzone'Nel corso del suo articolo di fondo su La Stampa, Luciano Castellini ha espresso la sua opinione sul futuro tecnico del Torino: 'Se il Torino strappa il rinnovo del contratto a Juric è perché l’ha
Weiterlesen »

Andrea Ferretti, morto il giornalista nipote di Carletto Mazzone: era decano della Quintana e giornalista profAndrea Ferretti, morto il giornalista nipote di Carletto Mazzone: era decano della Quintana e giornalista profÈ morto stroncato da un malore Andrea Ferretti di 62 anni, decano della Quintana e...
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 15:06:07