«È pura fortuna se non si è ripetuta la tragedia di Willy. Non...
«È pura fortuna se non si è ripetuta la tragedia di Willy. Non permetteremo che accada di nuovo. Questo gruppo di bulli, e mi limito a definirli in questo modo perché gli epiteti sarebbero ben peggiori, già conosciuti alle forze dell’ordine, hanno finito di terrorizzare i nostri ragazzi». Non usa i mezzi termini il sindaco di Anagni Daniele Natalia dopo l’ennesima aggressione da parte di un gruppo di ragazzini che da tempo terrorizzano i coetanei.
Ieri il minorenne è stato dimesso, ma oggi dovrà tornare in ospedale per nuovi accertamenti. Con tutta probabilità, per la rottura dei denti, sarà necessario un intervento chirurgico. I PRECEDENTI «Per fortuna sono state esclusi il trauma cranico e lesioni interne», dice la madre la quale annuncia che intende denunciare gli aggressori del figlio. Si tratta, a quanto pare, di giovani non nuovi ad episodi di violenza.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Dodicenne aggredito ad Anagni, il sindaco denuncia 'bullismo'Un ragazzino di 12 anni è ricoverato a Roma con il setto nasale fratturato, un dente rotto ed un trauma cranico, riportati a seguito delle percosse ricevute da un ragazzo di 16 anni. Il fatto è avvenuto ad Anagni, nella località Osteria della Fontana.
Weiterlesen »
Per 6 euro mancanti un tassista ha rischiato di far saltare un trapiantoLa chiamata per ricevere finalmente il nuovo rene e la corsa in taxi, interrotta dal tassista per la mancanza di 6 euro: così un paziente a Torino ha rischiato di non ricevere il trapianto tanto atteso
Weiterlesen »
Pordenone, 12enne trovata morta nel letto: indagato medicoI titoli di Sky TG24 del 9 marzo 2024, edizione ore 8
Weiterlesen »
Ragazzina 12enne sequestrata e molestata, due uomini in carcereI due stranieri si dicono innocenti e parlano di 'un equivoco' (ANSA)
Weiterlesen »
Pordenone, la svolta: un medico indagato per la morte della 12enne NataliaÈ un medico dell'ospedale Santa Maria degli Angeli di Prata di Pordenone il primo indagato per la morte di Natalia Van Winkle , la dodic...
Weiterlesen »
Gasperini dopo Juventus-Atalanta 2-2: 'Rischiato di buttare la partita ma c'è stata personalità, quando giochi tanto...'SERIE A - Il commento a caldo dell'allenatore dell'Atalanta dopo il pareggio in trasferta contro la Juventus 2-2.
Weiterlesen »