La tifoseria ha protestato al Franchi per la cessione dell'argentino alla Juventus. È l'ennesima cessione di un beniamino dei viola ai bianconeri.
La tifoseria ha protestato al Franchi per la cessione dell'argentino alla Juventus. È l'ennesima cessione di un beniamino dei viola ai bianconeri. Per i fiorentini la speranza è che la scelta di Moise Kean di fare il percorso opposto possa essere vincente: “La vostra ambizione è vendere la nostra passione”. Un messaggio chiaro alla dirigenza che, alla vigilia della stagione, non aveva nascosto il desiderio di affermarsi e distinguersi.
vendere i prezzi più pregiati è una consuetudine nel calcio dei milionari, quasi un obbligo per una squadra come la Fiorentinache ha affermato - come quasi tutti i suoi predecessori - che il suo sogno era proprio quello di giocare nella Juve. Parole difficili da digerire anche per una tifoseria abituata a vendere il proprio miglior giocatore della rosa.
Quella tra la Fiorentina e la Juventus, infatti, è una storia fatta di tradimenti, polemiche e colpi di mercato spesso dolorosi . Basti pensare all’addio traumatico di Roberto Baggio nel 1990, quando il “Divin Codino” passò in bianconero scatenando sommosse per le strade di Firenze. Da allora nessuno è più sceso in piazza, ma la lista delle partenze eccellenti si è allungata negli ultimi anni: da Felipe Melo, acquistato dalla Juve per 25 milioni nel 2009, a Federico Bernardeschi,e Dusan Vlahovic, tutti ceduti per cifre da capogiro che non servono a lenire l’amarezza dei tifosi.
Serie A Fiorentina Nico Gonzalez Calciomercato
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Nico Gonzalez, "uno sgambetto alla Juve": voci sulla "vendetta" dell'AtalantaLunedì prossimo la Vecchia Signora è attesa allo Stadium per disputare la prima partita di campionato contro il Como. Ma in attacco &egr...
Weiterlesen »
Domani Parma-Fiorentina, i convocati di Palladino: out Nico Gonzalez, fuori anche GudmundssonNico Gonzalez, Albert Gudmundsson, Luca Ranieri e Oliver Christensen sono i quattro assenti nella lista dei convocati della Fiorentina per la trasferta di Parma, primo impegno della squadra viola in c
Weiterlesen »
La Juventus avanza su Nico Gonzalez: in ballo con la Fiorentina c'è anche McKenniePer un colpo in entrata, ce ne sarà uno in uscita. La Fiorentina è in fortissimo pressing sul Genoa per Albert Gudmundsson, con i viola che hanno messo sul piatto una proposta per il Grifone da 25 m
Weiterlesen »
Juventus, McKennie la carta per arrivare a Nico Gonzalez: e c'è anche l'idea BrojaLa Juventus è pronta a dare un’accelerata sul mercato. Mentre in campo mister Thiago Motta sta preparando la prossima stagione, dietro le scrivanie si lavora duramente per cercare di trovare gli ul
Weiterlesen »
Quant'è difficile fare ricerca sulle fake news: chi ammetterebbe di cascarci?Con l&39;avvicinarsi delle elezioni americane aumenta l&39;attenzione sulle bufale online.
Weiterlesen »
Calciomercato: Juventus a tutto campo, Dia verso la LazioI bianconeri stringono anche per Nico Gonzalez della Fiorentina e Conceicao del Porto (ANSA)
Weiterlesen »