Dalle due parti sale il bilancio delle vittime. Nei raid della notte colpite le forze di elite 'Nukhba' di Hamas. Prosegue l'assedio a Gaza: niente elettricità né acqua né benzina finché gli ostaggi non saranno liberati.
ROMA - Ancora lanci di razzi da Gaza su Israele, con le sirene che risuonano nel centro del Paese."Le Brigate al-Qassam hanno lanciato razzi contro Tel Aviv in risposta agli attacchi israeliani contro i civili nei campi di Al-Shati e Jabalyia", ha dichiarato Hamas in un messaggio ripreso dai media.
L'esercito israeliano ha annunciato di aver dispiegato forze di riservisti lungo le città sul confine con il Libano. La mossa - è stato spiegato - è avvenuta nell'ambito del generale rafforzamento delle truppe nell'area nord del Paese dopo la situazione di tensione con Hezbollah."Queste forze - è stato spiegato - stanno conducendo compiti di difesa tra i quali pattugliamento e blocchi stradali in modo da assicurare la sicurezza dei residenti".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Si infiamma il fronte nord, battaglia con HezbollahI miliziani tentano di infiltrarsi dal Libano, Israele bombarda (ANSA)
Weiterlesen »
Gas, boom delle quotazioni: perché c’entrano Israele e i confini con il LibanoChiuso temporaneamente il giacimento Tamar a Nord di Gaza. Ma il conflitto mette a rischio anche i pozzi del Mediterraneo orientale, dopo che un anno fa Israele e il Libano hanno trovato uno storico accordo sui confini marittimi
Weiterlesen »