Arianna poteva prendere due strade: quella della resa, che l’avrebbe portata alla...
Arianna poteva prendere due strade: quella della resa, che l’avrebbe portata alla depressione, oppure quella della reazione, che avrebbe confermato ciò che di lei sussurrava con orgoglio Sinisa Mihajlovic. «Ho trovato una donna che è più uomo di me». E’ passato poco più di un anno dall’addio del suo guerriero e lei ha ancora l’immagine del dolore negli occhi. Inevitabile, perché quella morte è stata un calvario, un viaggio all’inferno senza ritorno.
Lui non è mai mancato accanto a noi quando la morte si stava avvicinando». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Arianna Rapaccioni Mihajlovic E poi chi altro? «Lucci, il procuratore, che c’era anche il giorno in cui ho conosciuto Sinisa. Ora sta insegnando il lavoro a Dusan, uno dei miei figli. Miro, invece, sogna di fare l’allenatore come il padre. Tra i due, Dusan si sente più Sinisa: sta imparando il serbo e spesso va a trovare i nonni.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Europee, vertice a tre Lollo-Arianna-Donzelli: no ai ministri candidatiIl ministro: “Io non correrò”
Weiterlesen »
Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna riprende l'Atalanta, Hellas a -5 dal LecceTerminate le due partite della domenica pomeriggio di Serie A, il verdetto più importante in termini di classifica arriva senza dubbio dal Dall'Ara. Il Bologna dà continuità al successo dello scors
Weiterlesen »
Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna aggancia l'Atalanta e sente aria di ChampionsIl Bologna si impone per 2-0 sulla Fiorentina nel recupero valido per il 21° turno di Serie A, agganciando l'Atalanta al quarto posto in classifica. Viola fermi invece al settimo posto insieme alla L
Weiterlesen »
Bologna, scontri alla manifestazione Pro Palestina sotto sede RaiForte tensione durante la manifestazione pro Palestina a Bologna, usati manganelli come a Napoli. Leggi la notizia completa su TG LA7.
Weiterlesen »
Salvini critica i limiti di velocità a BolognaMatteo Salvini critica i limiti di velocità urbani a trenta chilometri orari a Bologna, città amministrata dal centrosinistra, mentre altri centri amministrati dal centrodestra o dalla Lega hanno già o stanno applicando il limite. Nel frattempo, nel Veneto leghista, l'anonimo 'super-eroe' anti-autovelox Fleximan continua a distruggere i rilevatori di velocità installati dalle amministrazioni.
Weiterlesen »
Il Milan pareggia 2-2 contro il BolognaIl Milan spreca l'occasione per riavvicinarsi alla vetta pareggiando 2-2 a San Siro contro un Bologna mai domo. Giroud e Theo sbagliano due rigori mentre Orsolini segna nel recupero pareggiando la doppietta dell'inglese Loftus-Cheekper tornare a puntare alla testa della classifica, far sentire il fiato sul collo di Juventus ed Inter ma il Milanaveva rianimato San Siro ma le sofferenze dei tifosi rossoneri non erano ancora finite. I cambi di Pioli: al debutto il giovane Terracciano commette un’enorme ingenuità e manda sul dischetto Orsolini. L’ex azzurro non sbaglia e regala un punto pesante ai rossoblu. Grossa occasione persa per il Milan, che ha sprecatodella Juventus contro l’Empoli, niente turnover per Pioli, che conferma l’undici che ha fatto discretamente in quel di Udine. Confermata quindi la coppia di centraliFabbian. Con Posch squalificato, De Silvestri affiancherà Beukema e Calafiori, che giocheranno più centrali
Weiterlesen »