In manette il 32enne Ilkhomi Sayrakhmonzoda, cittadino del Tagikistan colpito da mandato di arresto internazionale a fini estradizionali
Lo scoppio della guerra in Medio Oriente e i recenti fatti di Mosca hanno spinto le autorità italiane a rafforzare le misure di sicurezza per il rischio
, 32 anni, cittadino del Tagikistan, colpito da mandato di arresto internazionale a fini estradizionali "per essersi arruolato nelle fila dello stato islamico ed essere andato in Siria a combattere nel 2014; lo stesso risulta essere un membro attivo dell'organizzazione terroristica denominataIl terrorista tagiko era latitante e caratterizzato da numerosi alias con nazionalità e date di nascita diverse: secondo quanto reso noto, in particolare degli Stati Uzbekistan, Kirghizistan e Ucraina.
Congratulazioni al Questore di Roma, agli agenti della Digos, alla Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione e alla Polizia di Frontiera di Fiumicino da parte di, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp.
"La strategia di prevenzione e le attività di controllo messe in campo a più livelli dalle nostre Forze dell’Ordine, infatti, permettono di monitorare costantemente e scrupolosamente le cellule islamiche presenti nel nostro Paese e qualsiasi altro movimento estremista che punta a realizzare azioni terroristiche"Come anticipato, le misure di sicurezza e di prevenzione sono state alzate e il monito del Viminale è sempre lo stesso: vietato abbassare la guardia.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Roma, membro attivo dell'Isis arrestato all'aeroporto di FiumicinoI titoli di Sky Tg24 dell'8 aprile: edizione delle 13
Weiterlesen »
Latitante dell'Isis arrestato all'aeroporto di FiumicinoUn cittadino del Tagikistan di 32 anni è stato arrestato dalla polizia all'aeroporto di Fiumicino. L'uomo è stato colpito da un mandato di arresto internazionale per essersi arruolato nelle fila dello stato islamico ed essere andato in Siria a combattere nel 2014. È considerato un membro attivo dell'organizzazione terroristica.
Weiterlesen »
'Membro attivo dell'Isis' arrestato all'aeroporto di FiumicinoOperazione della polizia: 'Ha combattuto in Siria per lo Stato islamico' (ANSA)
Weiterlesen »
L'Isis-K rivendica l'attentato a Mosca e minaccia la Russia di nuovi attacchiL'Isis-K ha rivendicato l'attentato a Mosca e minacciato la Russia di nuovi attacchi. Secondo il Centro per gli studi strategici e internazionali, l'Isis-K è diventato una minaccia crescente per la Russia. L'emiro del gruppo è stato nominato nel giugno 2020 e sotto la sua guida, l'Isis-K prende di mira la Russia. L'attentato di Mosca è stato rivendicato dall'Isis-K su Telegram. Nel messaggio, l'Isis-K afferma di aver attaccato un grande raduno di cristiani a Krasnogorsk, uccidendo e ferendo centinaia di persone.
Weiterlesen »
Stefania Alexandra Nistor, al 32enne morta nell'incendio a BolognaStefania Alexandra Nistor, al 32enne morta nell'incendio a Bologna
Weiterlesen »
Angelika Hutter esce dal carcere: accusata di triplice omicidio stradale, andrà in una struttura psichiatricaBELLUNO - Angelika Hutter, la 32enne tedesca che a Santo Stefano di Cadore ha investito e ucciso...
Weiterlesen »