Il governo è al lavoro sul tema e sono ancora in corso interlocuzioni (ANSA)
"Domani porteremo in Consiglio dei ministri, nell'ambito dell'attuazione della delega fiscale, un decreto legislativo che ci permetterà di erogare, nel mese di gennaio 2025, un'indennità di 100 euro a favore dei lavoratori dipendenti, con reddito complessivo non superiore a 28.000 euro con coniuge e almeno un figlio a carico, oppure per le famiglie monogenitoriali con un unico figlio a carico".
"Misure per sostenere l'occupazione dei giovani, delle donne e di alcune categorie di lavoratori svantaggiati. Tali misure prevedono la riduzione degli oneri contributivi per i nuovi assunti per due anni. Accanto alle misure per sostenere il lavoro dipendente sono previste specifiche disposizioni per favorire l'avvio di nuove attività distinte per il Centro-Nord e il Mezzogiorno".
Dall'individuazione degli interventi prioritari nei settori strategici della politica di coesione al monitoraggio rafforzato degli interventi, da meccanismi di premialità per favorirne l'attuazione a poteri sostitutivi in caso di inerzia delle amministrazioni. Sono alcune delle misure contenute in una bozza preliminare del dl coesione atteso domani in cdm.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Berrettini fuori dal tunnel, a Marrakech torna a vincereDopo il lungo stop arriva l'ottavo titolo: 'Questo è solo l'inizio' (ANSA)
Weiterlesen »
Banda dell’eroina, le chat con i clienti a Perugia: «È così forte che brucia le orecchie»«Dopodomani ne arriva tanta...quella che arriva è così forte che brucia le...
Weiterlesen »
Alfa Romeo Milano, oggi la presentazioneIn diretta streaming dalle ore 17 su ANSA Motori (ANSA)
Weiterlesen »
'Salva casa', ecco cosa si potrà regolarizzareANSA - di Enrica Piovan. (ANSA)
Weiterlesen »
A Suviana i morti salgono a sei, poca speranza per l'ultimo dispersoANSA - dell'inviato Gianluca Angelini. (ANSA)
Weiterlesen »
Premierato e autonomia in Parlamento. Diffamazione, la marcia indietro di FdIANSA - di Anna Laura Bussa. (ANSA)
Weiterlesen »