L'assessore allo sport Alessandro Onorato: "Spero che il dimostrativo atto criminale non rimanga impunito e che si trovino i responsabili"
Ora un altro episodio che fa tornare il club sulle pagine della cronaca e non dello sport. Nella notte tra il 20 e il 21 agosto ignoti hanno completamente devastato la sala polifunzionale dell'impianto, utilizzata per le attività di studio, laboratori e corsi del gruppo sportivo Montespaccato.
"Non è di certo la prima volta che subiamo atti di vandalismo - dichiara l’amministratore del GS Montespaccato Antonello Tanteri - sempre prontamente denunciati alle autorità, ma in questo caso ci troviamo di fronte a qualcosa di ben diverso, un’affermazione di forza volta a dimostrare all’intero quartiere che tutto quello che stiamo facendo a Montespaccato dal giorno del sequestro della polisportiva e dell’impianto può essere fermato e distrutto con facilità".
"Non a caso avevamo chiesto alle Istituzioni - aggiunge Monnanni - di passare dalle parole ai fatti, sottoscrivendo un patto di comunità per Montespaccato che contenesse precisi impegni e concreti sostegni. È una richiesta che rinnoviamo e che confidiamo si trasformi in atto concreto da parte di Regione e Comune il prima possibile, perché, come dimostra quanto accaduto, il tempo è ormai ampiamente scaduto".
E l'assessore al patrimonio e politiche abitative, Tobia Zevi aggiunge: "La distruzione brutale della sala studio del Centro “Don Pino Puglisi” a Montespaccato è un atto vile e vergognoso nei confronti di un presidio di legalità, socialità e rinascita per tutto il quartiere.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Clan, droga e baby boss: vertice con i commissari contro l'illegalità a MontespaccatoUn nuovo sopralluogo per ribadire la vicinanza e l'impegno delle istituzioni contro...
Weiterlesen »
Le bimbe uccise, la moschea assaltata e la fake news: cos'è successo a SouthportGli scontri si sono verificati durante una manifestazione di protesta per l'uccisione di tre bambine in una scuola a Southport. Incendiate alcune auto davanti alla moschea locale
Weiterlesen »
Parigi, il presidente algerino a Imane Khelif: 'Hai onorato le donne'Il post su X del presidente 'Congratulazioni, saremo al tuo fianco qualunque siano i tuoi risultati. In bocca al lupo per i prossimi due round. Avanti Imane Khelif. Viva l'Algeria'. (ANSA)
Weiterlesen »
Atalanta, Brescianini: 'Onorato di entrare a far parte di questa grande e prestigiosa società'Marco Brescianini è un nuovo centrocampista dell'Atalanta. Dopo l'annuncio di ieri, l'ex Frosinone ha pubblicato anche un post sul proprio account Instagram, commentando il suo passaggio alla Dea: 'O
Weiterlesen »
Berrettini vincente, la previsione degli attori Alessandro Borghi e Roia è pazzescaLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si sono lasciati: 'Soffro, avevamo immaginato qualcosa di diverso'Matilde Gioli e Alessandro Marcucci si sono lasciati: 'Soffro, avevamo immaginato qualcosa di diverso'. La notizia sul sito del TG LA7
Weiterlesen »