Assalto ai convogli umanitari in attesa di aiuti a Gaza

Notizie Internazionali Nachrichten

Assalto ai convogli umanitari in attesa di aiuti a Gaza
ConvogliAiuti UmanitariGaza
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 4 sec. here
  • 10 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 33%
  • Publisher: 51%

Una folla ha circondato e assaltato i convogli con i viveri mentre erano in attesa degli aiuti umanitari. L'esercito israeliano ha aperto il fuoco secondo testimoni, ma Israele afferma che le persone abbiano perso la vita per via della calca. Il presidente americano commenta l'accaduto.

Mentre erano in attesa degli aiuti umanitari , una folla ha circondato e assaltato i convogli con i viveri e secondo dei testimoni l'esercito israeliano ha aperto il fuoco. Lo Stato ebraico, invece, ha affermato che le persone abbiano perso la vita per via della calca. Il presidente americano ha commentato l'accaduto da Washington: 'Ci sono versioni contrastanti, stiamo verificando. Questo complicherà i negoziati? Ne sono sicuro', ha detto il capo della Casa Bianca.

'Cessate il fuoco? Probabilmente non entro lunedì', ha aggiunto

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

Libero_official /  🏆 42. in İT

Convogli Aiuti Umanitari Gaza Assalto Esercito Israeliano Presidente Americano Negoziati Cessate Il Fuoco

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

L’attacco di Israele all’ospedale Nasser, nella Striscia di GazaL’attacco di Israele all’ospedale Nasser, nella Striscia di GazaEra il più grande tra quelli ancora funzionanti: l'esercito aveva chiesto di evacuarlo mercoledì, sostenendo che al suo interno fossero nascosti miliziani di Hamas
Weiterlesen »

Israele vuol fare da sé: rifiuta i “diktat internazionali” su GazaIsraele vuol fare da sé: rifiuta i “diktat internazionali” su GazaÈ cambiato il mood. La tregua si allontana. Il governo israeliano approva all’unanimità una risoluzione per respingere le pressioni di Usa e Ue sul futuro stat…
Weiterlesen »

Striscia di Gaza, perché Blinken ha bocciato il piano di Israele per il dopoguerraStriscia di Gaza, perché Blinken ha bocciato il piano di Israele per il dopoguerraNel medio termine, il progetto di Netanyahu indica la nascita di un governo civico per gli affari correnti e l’ordine pubblico retto “da funzionari locali con esperienze manageriali e non identificati con Stati o organizzazioni che sostengano il terrorismo e che non ricevano salari da...
Weiterlesen »

Nuova strage a Gaza, divergenze tra Hamas e IsraeleNuova strage a Gaza, divergenze tra Hamas e IsraeleUna nuova strage si è consumata a Gaza nel 145esimo giorno di guerra ma le versioni di Hamas e di Israele divergono. Hamas denuncia l'uccisione di 112 palestinesi mentre ricevevano aiuti umanitari, mentre l'Idf respinge l'accusa e parla di due distinti episodi.
Weiterlesen »

Continuano i negoziati per una tregua fra Israele e HamasContinuano i negoziati per una tregua fra Israele e HamasContinuano i febbrili tentativi internazionali di negoziare una tregua del conflitto fra Israele e Hamas, e in particolare di evitare l'attacco sulla cittadina di Rafah, al confine della Striscia di Gaza con l'Egitto, dove si sono rifugiati circa 1,4 milioni di persone, la metà dell'intera popolazione dell'enclave dal resto del territorio dall'inizio del conflitto, 4 mesi fa.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 18:33:30