Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Alaves, parlando anche del suo rinnovo di contratto: 'Quando avremo qualcosa di
, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Alaves, parlando anche del suo rinnovo di contratto:"Quando avremo qualcosa di interessante da segnalare, lo faremo. Continuiamo a pensare partita dopo partita. Il Clasico? Io penso alla mia partita, tutto quello che diciamo non ha senso perché ciò che deve succedere succederà".
Lukaku e Donnarumma verranno fischiati giustamente da San Siro. La Juventus è legata ai risultati e la Roma non ha un progetto per il futuro. O almeno, non ancoraLukaku e Donnarumma verranno fischiati giustamente da San Siro. La Juventus è legata ai risultati e la Roma non ha un progetto per il futuro. O almeno, non ancoraSerie A, per i prossimi 5 anni diritti Tv ancora a Dazn e Sky. De Laurentiis: sconfitta del calcio italianoNapoli, Garcia annuncia:"Torna Anguissa.