“Cosa dice Giorgia Meloni, dove sono i ‘patrioti’?”.
Attacchi contro basi Onu, Conte: “Cosa dice Meloni? Dove sono i patrioti? Basta con la copertura politica di Netanyahu”“Continuano gli attacchi dell’esercito di Israele al contingente Unifil e, quindi, anche ai militari italiani. Io spero che anche coloro che non vogliono ancora vedere quello che sta succedendo, adessoGaza c’è un sistematico sterminio della popolazione civile palestinese. Le aggressioni violente in Cisgiordania ormai non si contano più.
Nel suo intervento, Americo Cicchetti, direttore generale della programmazione del ministero della Salute, ha sottolineato l’importanza di “sfruttare le competenze per cambiare l’organizzazione. Su questo dobbiamo lavorare insieme alle professioni infermieristiche e sanitarie in genere. Da parte della mia Direzione e del ministero - ha assicurato - c’è la piena disponibilità a collaborare su questo e su altri fronti che la Fnopi riterrà opportuni”.
"Questo governo si è assunto la responsabilità di far prevalere la politica sulla scienza, mettendo in secondo piano la sicurezza. Ma la premier è stata informata da Salvini che il progetto prevede che il pilone lato Calabria poggi su una faglia sismica attiva, come indicato dalla cartografia dell'ISPRA. È irresponsabile ciò che ha fatto il governo, prevedendo la stessa procedura anche per le centrali nucleari.
A proposito delle “linee di intervento principali del governo - illustra Cicchetti - sono incentrate sul potenziamento dell’assistenza primaria, quindi territoriale, come previsto dalla riforma del Dm 77 e dagli investimenti del Pnrr. Nonostante i progressi nel miglioramento delle performance ospedaliere, l’assistenza primaria fatica ancora a crescere, in particolare nella copertura degli screening, delle vaccinazioni e nella presa in carico di pazienti con patologie croniche.
"Ma è altrettanto preoccupante che la maggioranza abbia fatto finta di non capire quali siano i problemi del che rendono l’Italia meno competitiva, a partire dalla burocrazia finì ad arrivare all’elevato costo dell’energia. Stiamo ancora aspettando che il governo metta in campo quel piano energetico e industriale che manca al Paese per poter vincere le sfide del futuro”, concludono.
Mirata l'attività di comunicazione di Poste. Cioè:"Diffondere la conoscenza, la consapevolezza di questo nuovo tipo di servizio che finora non c'era. Realizziamo degli open day in occasione delle aperture al pubblico di questi spazi e della loro commercializzazione quasi sempre di concerto con le amministrazioni locali e le associazioni di categoria, suscitando la curiosità dei cittadini del posto che hanno la possibilità di conoscere la nostra iniziativa.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Giorgia Meloni all'Onu: chi ha incontrato e cosa ha dettoNel suo discorso all'Atlantic Council, la premier ha parlato della difesa e celebrazione dei valori dell'Occidente contro le autocrazie. TG LA7.
Weiterlesen »
Meloni all'Onu, il discorso: cosa ha detto la presidente del ConsiglioDall'Ucraina all'emergenza migranti
Weiterlesen »
Zelensky all'Onu: 'Mosca sta pianificando attacchi agli impianti nucleari'Reuters: 'Mosca ha avviato un programma per produrre droni in Cina da usare in Ucraina'. E cita fonti di 007 e documenti. Lavrov, 'L'Occidente deve capire che perderà questa guerra' (ANSA)
Weiterlesen »
Cosa vuole ottenere Israele con gli attacchi esplosivi in Libano?A parte indebolire Hezbollah e terrorizzare la popolazione libanese, non è chiaro se siano la fase preparatoria di un'operazione militare più ampia
Weiterlesen »
Cosa ha detto il capo di Hezbollah sugli attacchi esplosivi di IsraeleHassan Nasrallah non ha specificato quale sarà la risposta, ma ha detto che ci sarà, e ha aggiunto che il suo gruppo non smetterà di appoggiare Hamas
Weiterlesen »
Netanyahu attacca l'Onu "palude antisemita" e minaccia nuovi attacchi in IranContestatissimo intervento del leader di Israele all'Assemblea generale delle Nazioni Unite: "Non c'è posto in Medio Oriente che non possiamo raggiungere"
Weiterlesen »