Tre bambini indigeni sono entrati in una villa con piscina per nuotare: presi e legati con dei cavi. Arrestato l'uomo. Il video su TG LA7
Tre bambini indigeni, di 6, 7 e 8 anni, legati con delle fascette per cavi. I loro volti sono oscurati ma le loro immagini, davanti alla porta di un garage, mentre un uomo bianco li trattiene, hanno fatto scalpore in Australia e non solo. La foto in copertina li mostra legati, tutti e tre insieme. Nei video invece, rilanciati sul web con una diretta streaming su Facebook, ce ne sono due. Il terzo bambino, di otto anni, è infatti a un certo punto riuscito a fuggire, poi riacchiappato.
Lui li acchiappa e li lega, e chiama la polizia per"violazione di domicilio". Mentre li tiene legati qualcuno trasmette le immagini su Facebook, la gente per strada chiede che siano liberati, tra loro anche la madre accorsa sul posto. L'uomo non sente ragioni. "Erano spaventati. Piangevano e tremavano", ha affermato una delle donne che hanno filmato."Gli chiedevamo di lasciarli" ma lui niente.
Alla fine l'uomo, 45 anni, viene arrestato. Si difende dicendo che i bambini erano entrati nella sua piscina altre volte. Dovrà rispondere dell'accusa di"aggressione aggravata". Poi liberato su cauzione, dovrà comparire in Tribunale il 25 marzo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Lo scontro tra Crepet e Brosio su La7: 'Questo signore ha un problema di incontinenza verbale'La medicina è poco empatica
Weiterlesen »
Autonomia, lo show di Vincenzo De Luca su La7...muto come un mummiaDavid Parenzo commenta ironico: 'è un nuovo modo di fare televisione!'
Weiterlesen »
Jean Paul Gaultier al Tg La7 : 'Senza l'Italia non sarei mai esistito'Lo stilista francese si racconta in occasione del Fashion Freak Show in scena al Teatro Arcimboldi di Milano
Weiterlesen »
Gaza, domenica si apre il corridoio via mare per gli aiutiLa prima nave pronta a salpare da Cipro | TG LA7.
Weiterlesen »
Fiumicino, chiede l'acqua all'aeroporto ma ha il passaporto russo: 'Non ti vendiamo niente'Il racconto di una donna russa che ha affidato ai social con un video | TG LA7.
Weiterlesen »
Fiumicino: chiede l'acqua all'aeroporto ma ha il passaporto russo: 'Non ti vendiamo niente'Il racconto di una donna russa che ha affidato ai social con un video | TG LA7.
Weiterlesen »