La scrittrice iraniana: 'La Guida suprema ha sempre utilizzato la questione palestinese per i propri comodi' e per il suo 'sogno di dominar…
Azar Nafisi sostiene di non essere oggi più preoccupata di una settimana fa o di un mese fa, "perché sono sempre in tensione per il mio popolo. Vivo in costante angoscia per la brutalità di questo regime che uccide, tortura e, non contento, ruba anche i soldi ai cittadini per darli ad Hamas". Se Israele attaccasse, "sarebbe un grande problema.
"Capisco che si potrebbe pensare a questa scorciatoia, ma noi siamo popolo di rivoluzioni e dovremmo aver capito che per cambiare il sistema dobbiamo contare solo sulle nostre forze. Non sarà un paese straniero ad affossare la dittatura. Le democrazie occidentali possono aiutarci, smettendola una volta per tutte di fare affari con il regime.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Azar Nafisi: «Il mio popolo viene usato, in Iran nessuno vuole la guerra contro Israele»La scrittrice di Leggere Lolita a Teheran e di Leggere pericolosamente: «La maggioranza di noi non ha alcun problema con il popolo israeliano, come vuole far credere il regime.
Weiterlesen »
La scrittrice Azar Nafisi, la guerra Iran-Israele copre i problemi interni di entrambi'Leggere pericolosamente': il suo ultimo libro uscito da Adelphi ha già un titolo esplicativo. (ANSA)
Weiterlesen »
La scrittrice Azar Nafis, la guerra Iran-Israele copre i problemi interni di entrambi'Leggere pericolosamente': il suo ultimo libro uscito da Adelphi ha già un titolo esplicativo. (ANSA)
Weiterlesen »
Attacco a consolato Iran a Damasco, Khamenei: 'Puniremo Israele'A Damasco colpito un palazzo dell'ambasciata iraniana
Weiterlesen »
Khamenei avverte Israele, 'si pentirà del crimine di aggressione a Damasco'L'ayatollah minaccia Tel Aviv dopo l'attacco aereo al consolato iraniano di lunedì scorso
Weiterlesen »
Khamenei minaccia in ebraico e Tel Aviv si sveglia senza Gps. Israele teme la rappresaglia iranianaDopo l&39;attacco che ha raso al suolo il consolato iraniano a Damasco e ha ucciso il pasdaran più importante del Levante, la Guida suprema ha pubblicato una minaccia scritta nella lingua del nemico e Israele si è messo in stato di...
Weiterlesen »