“Abbiamo presentato una proposta di legge per regolamentare i fenomeni dello sharenting e dei baby influencer, in modo da regolamentare l’esposizione dei minori ai tempi dei social e tutelare la loro privacy, il loro percorso di crescita e garantire che non ci possano essere ripercussioni sulla loro vita e sul loro benessere anche in futuro”.
Baby influencer e minori condivisi sui social, la proposta M5s: “Rischi gravi, va colmato il vuoto normativo”. Appello alle altre forze politiche, il loro percorso di crescita e garantire che non ci possano essere ripercussioni sulla loro vita e sul loro benessere anche in futuro”.
Ma, al di là dei tecnicismi, gli occhi saranno puntati oggi sul barman accusato dell'omicidio aggravato dai futili motivi, dalla crudeltà e dalla premeditazione, e dal vincolo della convivenza. Un delitto avvenuto la sera del 27 maggio del 2023 nella loro abitazione a Senago a poche ore dall'incontro di Giulia, 29 anni, con l'altra donna di Impagnatiello, ignara di quella relazione ufficiale.
Un'eventualità che trova già pronto l’avvocato Giovanni Cacciapuoti che tutela la famiglia Tramontano - mamma Loredana, papà Franco e i fratelli Chiara e Mario - e che ha già contattato, in caso di bisogno, due psichiatri Salvatore De Feo e Diana Galletta per replicare all'eventuale mossa della difesa.
La Cnn ha mandato in onda un video che mostra un terrorista di Hamas mentre decapita due israeliani il 7 ottobre. Lo ha riferito Haaretz, secondo cui le immagini sono state riprese da una telecamera di sicurezza del kibbutz di Nir Oz e sono state date alla Cnn da una fonte israeliana. “La situazione è catastrofica. Ci sono troppi pazienti che il personale non è in grado di gestire - ha dichiarato Leo Cans, capomissione di Msf per la Palestina, durante una visita all'ospedale Nasser, attualmente la più grande struttura sanitaria funzionante di Gaza, che sta operando al 300% della capacità - I combattimenti sono molto vicini a noi. Sentiamo molti bombardamenti e molti spari.
Il ministro degli Esteri di Teheran ha parlato al telefono con il suo collega di Islamabad, Jalil Abbas Jilani, e, riportano i media iraniani, ha confermato al suo omologo che la sicurezza dell'Iran è stata ripetutamente minacciata da Jaish al-Adl, sottolineando che la Repubblica islamica"rispetta la sovranità e l'integrità territoriale del Pakistan".
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Udogie: 'All'inizio abbiamo un po' sottovalutato il Venezuela, poi abbiamo rimediato''E' stata una gara un po' complicata, il Venezuela è una squadra fisica che lotta. L'approccio iniziale non è stato dei migliori, li abbiamo un po' sottovalutati. Poi però abbiamo rimediato'. E' il
Weiterlesen »
Papa Francesco vota Meloni, tifo il topo di Mancini e Sinner: quindi, oggi...Quindi, oggi...: le liti Pd-M5S, i rischi per Ursula von der Leyen e Goggia
Weiterlesen »
Inter, Sommer potrebbe rientrare già con l'Empoli: la decisione finale spetta a InzaghiLa realtà è che la maggior parte dei giocatori erano con le nazionali, di conseguenza ci siamo riuniti tutti insieme a pochi giorni dalla partita e abbiamo preparato la partita come abbiamo sempre fatto in questa stagione. Non c'è stata nessun tipo di problematica. Se c'è stata è stata fatta privatamente e non collettivamente. Abbiamo appoggiato la sentenza finale del Giudice Sportivo. L'abbiamo vissuta tutti serenamente.
Weiterlesen »
Citomegalovirus in gravidanza: i rischi per il nascituro e la prevenzioneCitomegalovirus in gravidanza: Il citomegalovirus è un virus molto comune, appartenente alla famiglia degli Herpesviridae.
Weiterlesen »
Smartphone e tablet ai bambini: tutti i rischi in un decalogo da diffondere nelle scuoleLa proposta in municipio XII. Il presidente della commissione Politiche sociali: "È giunto il momento che qualcuno faccia riflettere le famiglie sulle...
Weiterlesen »
Il Barcellona non vuole correre rischi: de Jong e Pedri salteranno il Paris Saint-GermainPedri e Frenkie de Jong , entrambi infortunati, speravano di poter tornare in tempo per giocare l'andata di Champions League contro il PSG. Ma, secondo Marca, il Barcellona non dovrebbe correre rischi
Weiterlesen »