Babygirl Recensione

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Babygirl Recensione
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 comingsoonit
  • ⏱ Reading Time:
  • 77 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 34%
  • Publisher: 63%

Babygirl: la recensione del thriller erotico con Nicole Kidman in concorso a Venezia

Una donna di potere e uno stagista, i desideri meno confessabili e la ricerca del piacere femminile sono al centro del thriller erotico Babygirl con Nicole Kidman, che rimanda agli anni '90. La recensione di Mauro Donzelli del film in concorso al Festival di Venezia.

La prima scena è un chiaro manifesto d’intenti, per questo thriller erotico dal sapore anni Ottanta e Novanta, compreso il retrogusto di fragile credibilità. La protagonista,, è una donna di successo, ai vertici di un’azienda con i bilanci e gli uffici ben piantati nel futuro. La vediamo mentre fa l’amore con il marito, salvo poi brutalmente lasciare il talamo nuziale e cercare soddisfazione dal mancato orgasmo in un video visto febbrilmente in un’altra stanza.

Soprattutto come punto della situazione sul piacere femminile, facendo emergere fantasie proibite, ma chissà poi perché, come la dominazione e la sottomissione. Eppure questa cupa cappa appare presto nella dinamica fra i due, paradossalmente assumendo presto quella posizione di giudizio morale che teoricamente vorrebbe denunciare.

Ci sarebbe la relazione di potere, quella al di fuori della sfera della dinamica sessuale, che la condiziona e che presenta per una volta una donna al vertice della piramide. Proprio ilda parte di una giovane collega, suo malgrado coinvolta da un accenno di triangolo, richiama l’amministratrice delegata al.

. Tutto giusto, o almeno molto, ma la morale impone di riconvertire la relazione fedifraga all’interno dei peccati che tormentano, riconducendo tanta lungimiranza sociale in canoni più convenzionali. E deludenti. A vedere la sessualità come parte di un problema, come trauma che rimanda “alla fottuta infanzia”, come un demone da reprimere o assimilare.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

comingsoonit /  🏆 24. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Venezia 81, oggi al Lido Nicole Kidman in concorso con BabygirlVenezia 81, oggi al Lido Nicole Kidman in concorso con BabygirlVenezia 81: Angelina Jolie è la Callas in 'Maria'
Weiterlesen »

Nicole Kidman: 'In Babygirl esposta e vulnerabile e ora tremo'Nicole Kidman: 'In Babygirl esposta e vulnerabile e ora tremo'Nel film di Halina Reijn il suo rapporto sadomaso con uno stagista (ANSA)
Weiterlesen »

Babygirl, il film erotico al Festival di Venezia 2024 svela le 50 sfumature di Nicole KidmanBabygirl, il film erotico al Festival di Venezia 2024 svela le 50 sfumature di Nicole KidmanBabygirl, il film con Nicole Kidman che punta al Leone d'Oro, è diretto da Halina Reijn e vede nel cast anche Antonio Banderas
Weiterlesen »

A Venezia 81 c'è Nicole Kidman per il thriller erotico 'Babygirl'A Venezia 81 c'è Nicole Kidman per il thriller erotico 'Babygirl'A Venezia 81 è il momento di Nicole Kidman. La stella australiana è arrivata al Lido con il resto del cast di 'Babygirl', thriller erotico diretto dalla regista di origine danese Halina Reijn che è in concorso alla Mostra.
Weiterlesen »

Nicole Kidman a Venezia presenta Babygirl, fan in delirioNicole Kidman a Venezia presenta Babygirl, fan in delirioL'attrice, cinquantasettenne, in abito nero, ha conquistato tutti
Weiterlesen »

Kidman, en Babygirl, 'expuesta y vulnerable''Me encanta explorar a las mujeres, a los seres humanos en todas sus facetas, pero hoy tengo miedo de presentar al mundo esta película tan extrema. Me siento expuesta y vulnerable, y ahora tiemblo'. (ANSA)
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-25 16:59:40