Dopo il successo sul campo dell'Atletico Madrid, il tecnico del Barcellona Xavi ha commentato: 'E' stata la partita perfetta per la nostra metodologia e filosofia. I nostri posizionamenti sono riuscit
ha commentato:"E' stata la partita perfetta per la nostra metodologia e filosofia. I nostri posizionamenti sono riusciti alla perfezione e la difesa si è assicurata di non soffrire mai molto. È stata una delle migliori prestazioni della stagione, se non la migliore.
Questo è il momento di sognare. Siamo nella migliore forma della stagione. Questo è il meglio del nostro DNA Barça. Sfortunatamente, non è venuto fuori in tutte le partite, ma in alcune circostanze ha funzionato alla grande e quando funziona è tutto molto divertente. Lewandowski? Questa potrebbe essere stata la sua miglior partita da quando è arrivato al Barça, è stato eccellente.
L'espulsione? Quella conta poco. Quello che conta è la squadra. Il quarto uomo ha detto che è stato per i miei gesti. Vediamo cosa dirà il referto. Gesticolo tanto perché voglio che la mia squadra vinca. Penso che sia stato abbastanza inutile e ingiusto, ma devo accettarlo. Joao Felix ha giocato un'ottima partita, soprattutto senza palla, ha aiutato molto. Era particolarmente motivato, questa era una partita per lui ed è per questo che l'abbiamo affrontato.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Oggi Atletico-Barcellona, i convocati di Xavi: torna Marcos Alonso, Cancelo dà forfaitXavi, allenatore del Barcellona, ha convocato 21 giocatori per la sfida contro l'Atletio Madrid de LaLiga. Ovviamente presenti i tanti big come Gundogan e Lewandowski, ma anche i baby talnti Lamine Ya
Weiterlesen »
Real Madrid, denuncia dopo Atletico-Inter e Barcellona-Napoli: i Blancos in difesa di ViniciusCori contro Vinicius, chiamato scimpanzé dai tifosi di Atletico Madrid e Barcellona: il Real chiede che vengano individuati i colpevoli.
Weiterlesen »
Da Napoli-Barcellona a Barcellona-Napoli: il ritorno al top di KvaratskheliaKhvicha Kvaratskhelia, dalle sostituzioni con Barça e Cagliari in avanti, è tornato a fare il Kvara e si presenta a Montjuic in stato di grazia.
Weiterlesen »
Xavi pazzo di Lobotka: 'Mi piacerebbe vederlo al Barcellona'Il tecnico del Barcellona elogia il prossimo avversario in Champions: 'Ha il livello per poter giocare con noi'.
Weiterlesen »
Barcellona-Napoli, Xavi alla vigilia: 'A Napoli siamo stati superiori, dobbiamo solo ripeterci'CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico dei catalani ha parlato alla vigilia del match di ritorno degli ottavi di finale (1-1 l'andata): 'A Napoli siamo stati superiori
Weiterlesen »