OLIMPIADI PARIGI 2024 - Paolo Barelli, presidente della Federnuoto, è furibondo dopo l'eliminazione del Settebello contro l'Ungheria.
OLIMPIADI PARIGI 2024 - Paolo Barelli, presidente della Federnuoto, è furibondo dopo l'eliminazione del Settebello contro l'Ungheria: "La decisione arbitrale che ha coinvolto Condemi è scandalosa. Ha falsato una partita olimpica vista da milioni di persone che si staranno domandando come sia possibile un atto di totale incompetenza. Quello che è accaduto è inaccettabile"..
Ha falsato una partita olimpica vista da milioni di persone che si staranno domandando come sia possibile un atto di totale incompetenzainvece ha falsato una partita che sarebbe potuta essere una straordinaria vetrina per la pallanuoto internazionale. Quello che è accaduto è inaccettabile e la componente arbitrale dovrebbe ravvedersi.
Italia Pallanuoto Sport D'acqua
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Parigi 2024: Macchi d'argento nel fioretto, protesta formale della Federscherma contro l'arbitraggioTre volte var per l'ultima stoccata nella finale: Cerioni e Malagò infuriati (ANSA)
Weiterlesen »
Il governo valuta un intervento sugli extraprofitti, Barelli interviene: 'Sbagliato'Il presidente dei deputati di Forza Italia: 'Le notizie di stampa su una possibile tassazione dei proventi del sistema bancario, crea effetti negativi nel settore e una cattiva immagine nei mercati internazionali' (ANSA)
Weiterlesen »
Settebello ko, furia e polemiche con l’Ungheria. Campagna: “Una vergogna”L'Italia cede ai rigori dopo il 9-9 dei tempi regolamentari: è fuori dal discorso medaglie. L’arbitraggio è vergognoso, Barelli: 'Inaccettabile'
Weiterlesen »
Fioretto, talento e carattere ma Filippo Macchi è “solo” medaglia d’argento alle Olimpiadi…Il magnifico fioretto di Filippo Macchi 'bloccato' da un controverso arbitraggio
Weiterlesen »
La presidenza di turno dell’Ungheria al Consiglio dell’Unione Europea è diventata un problemaDiversi paesi europei si stanno muovendo per contenere il più possibile il raggio d'azione di Viktor Orbán, dopo l'incontro con Vladimir Putin e altre azioni non concordate
Weiterlesen »
Scontro sulla 'missione di pace' di Orban, i commissari Ue non vanno in UngheriaDopo aver visto Zelensky, Putin e Trump il premier insiste: 'l'Europa deve cambiare direzione' (ANSA)
Weiterlesen »