Emma Stone ha vinto un Oscar 2024 come migliore attrice protagonista per Povere creature!. Ha battuto Annette Bening (Nyad - Oltre l'oceano), Carey Mulligan (Maestro), Sandra Hüller e sopratutto Lily Gladstone (Killers of the Flower Moon), la favorita alla vittoria.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
, Jennnifer Lawrence, Jessica Lange, Charlize Theron e Sally Field. È stata quest’ultima a presentare la candidatura di Emma Stone.. Impavida come una poppante, nuove i primi passi incerti nel mondo. È sveglia nel suo corpo… tutte le sensazioni di essere viva senza limiti.È un personaggio indimenticabile, accattivante, creato da un’attrice che è sorprendente che si rifiuta di farsi rinchiudere in una categoria.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Emma Stone (“Povere creature!”)Già premiatissima e amatissima, per il suo difficile e davvero notevole ruolo in “Povere creature!” di Yorgos Lanthimos, Emma Stone si contenderà la ...
Weiterlesen »
Oscar 2024: da Zendaya a Emma Stone i look promossi e bocciatiGli abiti più belli visti sul tappeto rosso degli Academy Awards, e quelli... no. Ecco il giudizio sui look che le star hanno scelto per la notte pi&ugr…
Weiterlesen »
Ryan Gosling, Emma Stone e Bradley Cooper: le star sul red carpet degli OscarLa notte degli Oscar va in scena sul tappeto rosso del Dolby Theatre di Los Angeles. Tra nominati, accompagnatori, ex vincitori e ospiti a sorpresa. Le foto
Weiterlesen »
Oscar 2024, tutti i vincitori: Oppenheimer è il Miglior film, Emma Stone la Migliore attriceLe previsioni non hanno sbagliato poi di molto: hanno trionfato Povere creature! e Oppenheimer. La performance più bella quella di Ryan Gosling.
Weiterlesen »
Oscar 2024: Oppenheimer Miglior Film, Emma Stone Migliore Attrice, delusione Garrone, tutti i vincitoriDal red carpet ai vincitori, dai discorsi più belli alle gaffe, tutto quello che è successo alla notte degli Oscar 2024
Weiterlesen »
Oscar per i miglior costumi a Povere Creature!L'Oscar per i migliori costumi alla 96/a edizione degli Academy Awards è andato a Povere Creature! di Yorgos Lanthimos. La statuetta è stata vinta da Holly Waddington. (ANSA)
Weiterlesen »