Sui fatti indagano i carabinieri. Il rogo nella zona della movida di via Ostiense
Hanno lanciato della benzina contro la serranda del pub, poi hanno appiccato il fuoco. L'incendio in una delle zone della movida romana, la via Ostiense. E' la notte di mercoledì scorso quando ignoti, tanica contenente liquido infiammabile in una mano e accendino nell'altra, hanno cosparso la saracinesca di una birreria che si trova in zona San Paolo, poi hanno appiccato il fuoco e si sono allontanati.
Divampato l'incendio alcuni passanti hanno richiesto l'intervento al 112 con l'arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Estinte le fiamme, i militari del nucleo radiomobile e quelli della compagnia Roma Garbatella hanno trovato una bottiglia, all'interno della quale era contenuto il liquido - verosimilmente benzina - usato per l'incendio, accertato per mano dolosa anche dalla relazione dei pompieri.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Auto, in un anno RC più cara del 18%, benzina sale ma di pocoLeggi su Sky TG24 l'articolo Auto, in un anno RC più cara del 18%, benzina sale ma di poco
Weiterlesen »
Nervi tesi in casa Fiorentina: Jovic e Terzic sui social contro ItalianoI due calciatori serbi della viola hanno condiviso un post di un fan nel quale criticano il tecnico dopo la sconfitta al 92' nell'andata della semifinale di Conference contro il Basilea
Weiterlesen »
Troppi abusi, gli italiani sui social vorrebbero cambiare il Reddito di cittadinanzaIl Rdc fa più clic della guerra in Ucraina: decine di migliaia le interazioni in rete con i post che denunciano i limiti della misura e i suoi 'fur…
Weiterlesen »
Legge Basaglia, quello che manca sui disagi mentaliServe un sistema integrato di servizi e strutture. È l'unica strada per rispondere ai bisogni e alle difficoltà dei pazienti psichiatrici e d…
Weiterlesen »
Disobbedienza sui diritti: scontro Sala-Zagrebelsky - Il Fatto QuotidianoCreare un fronte unito che parta dai sindaci e arrivi a un’iniziativa parlamentare sui diritti delle coppie omogenitoriali, dopo la circolare del ministro Piantedosi che ha vietato la trascrizione dei figli delle famiglie arcobaleno. Per questo motivo il sindaco di Torino Stefano Lo Russo ha convocato ieri nel capoluogo piemontese la “giornata dei diritti”, che …
Weiterlesen »