Caduta e risalita, il racconto dei suoi ultimi mesi
Il successo, la fama, gli infortuni e la depressione. Matteo Berrettini si è raccontato a 360 gradi in un'intervista in cui non si nasconde: "Facevo fatica ad alzarmi dal letto, all'inizio non potevo credere che la depressione avesse colpito me. I tanti guai fisici, le rinunce dopo aver lavorato molto: il serbatoio era vuoto". Poi la svolta: "Ho lavorato su me stesso, ritrovato energia e gioia di giocare. Ora voglio tornare". .
Da quel momento è cominciata la lenta risalita, culminata con il trionfo della scorsa settimana a, non riuscivo nemmeno allacciarmi i calzini. Ho sfruttato quei momenti per imparare a crescere e rinascere, come una scuola di vita - ha spiegato Berrettini -. Lo sport ti può insegnare quello. La prima svolta è stata la semifinale a New York nel 2021, non capivo cosa stesse succedendo. La finale di: "All'inizio non ci credevo.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Oscar 2024, il cane Messi di 'Anatomia di una caduta' diventa star sui socialE' un border collie di 7 anni
Weiterlesen »
Matteo Berrettini, ecco chi è la nuova fiamma dopo Melissa SattaSui social sono sicuri: si tratta di Federica Lelli, ex di Ultimo
Weiterlesen »
Dopo le polemiche, il cane Messi applaude in platea agli Oscar 2024 ed è star della serataIl cane Messi, star di 'Anatomia di una caduta', è stato uno degli ospiti più po…
Weiterlesen »
La caduta di popolarità di Kate Middleton e il pasticcio della comunicazione realeIntervista ad Antonio Caprarica, esperto italiano delle vicende dei Windsor, sulla caduta di popolarità di Kate Middleton e il recente pasticcio della comunicazione reale.
Weiterlesen »
La Lazio in caduta libera: ritiro punitivo per risollevare le sorti della squadraLa Lazio sta vivendo un momento difficile in questa stagione di calcio. Dopo un secondo posto l'anno scorso, la squadra si trova ora al nono posto della classifica. Nonostante un buon percorso in Champions League, la squadra sta deludendo in campionato. Il presidente Lotito ha deciso di organizzare un ritiro punitivo per cercare di risollevare le sorti della squadra. La mancanza di Milinkovic-Savic, che è stato un punto di riferimento per la squadra per otto stagioni, si fa sentire. La sua partenza non può essere l'unica causa di questa caduta libera.
Weiterlesen »
Challenger Phoenix, Berrettini al 2° turno: battuto il francese GastonLeggi su Sky Sport l'articolo Challenger Phoenix, Berrettini al 2° turno: battuto il francese Gaston
Weiterlesen »