Agli Internazionali d’Italia i due top potranno capire che chance avranno a Parigi e Wimbledon
L’assenza combinata di Sinner e Alcaraz priva sicuramente gli Internazionali d’Italia dei due tennisti probabilmente più forti sulla terra in questo momento, e dunque dei favoriti della vigilia. Dunque, per rivivere le emozioni che un torneo prestigioso come quello romano riesce sempre a offrire, non resta che affidarsi ai “grandi vecchi” Djokovic e Nadal , che insieme hanno vinto 16 volte al Foro e ci hanno regalato momenti memorabili e indimenticabili sulla terra rossa italiana.
Per questo mi aspetto un giocatore trasformato e sicuramente più vicino agli standard di eccellenza assoluta mostrati fino alle Atp Finals, l’ultimo ruggito del fuoriclasse serbo. Un cammino convincente gli consentirebbe non soltanto di acquisire quella fiducia e quella consapevolezza che gli sono un po’ mancate nel 2024, ma anche di mettere in fila un buon numero di partite sulla terra prima del viaggio, sempre ricco di incognite, verso il Roland Garros.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Paolo Bertolucci, la profezia su Djokovic: "Quando si tireranno le somme"“ Novak Djokovic ? Si è reso conto che dopo le due recenti sconfitte con Jannik Sinner (in Coppa Davis e agli Australia Open, ndr ), h...
Weiterlesen »
Internazionali: per Berrettini derby all'esordio con NapolitanoDjokovic n.1 del torneo, Nadal nella parte bassa del tabellone (ANSA)
Weiterlesen »
Nadal contro Djokovic al Roland Garros: il sogno è possibile, ecco perchéLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Roma trova subito il nuovo idolo: allenamento tutto esaurito, tifosi pazzi di NadalOvazione per il vincitore di dieci edizione del torneo, assente nel 2023. Non è al meglio, però...
Weiterlesen »
Alcaraz salta Roma, ma è caos sulla terra: cosa cambia per Sinner e DjokovicLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »
Sinner contro Djokovic, "non ce la fa": pessime notizie prima di RomaNiente sorpasso a Roma per il primo posto. Jannik Sinner ha si sottratto 200 punti a Novak Djokovic , numero uno del ranking, ma le sue speranze ...
Weiterlesen »