Il presidente convoca conferenza stampa su proteste universitàMilano, 2 mag. (askanews) - 'Non...
Il presidente convoca conferenza stampa su proteste universitàMilano, 2 mag. - 'Non dovrebbe esserci posto in nessun campus, né in America, per l'antisemitismo o per le minacce di violenza contro gli studenti ebrei'. A dichiararlo è il presidente americano Joe Biden che ha convocato una conferenza stampa alla Casa Bianca per spiegare la posizione della sua amministrazione nei confronti delle proteste nelle università americane.
Il presidente americano ha dichiarato, a proposito delle proteste pro-Palestina nei campus universitari, che il diritto di parola è tutela, come lo è anche lo stato di diritto.'Non siamo una nazione autoritaria in cui mettiamo a tacere le persone o reprimiamo il dissenso', ha detto Biden aggiungendo perè che 'non siamo neppure un paese senza legge. Siamo una società civile e l'ordine deve prevalere'.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Biden all'Iran: 'Non attaccate Israele. Non fatelo'Il presidente ha ribadito che gli Stati Uniti sono impegnati nella difesa di Israele. Sollecitato dai giornalisti non ha nascosto di temere una rappresaglia iraniana 'prima piuttosto che dopo'
Weiterlesen »
Delmastro: “Io a 3 metri dallo sparo di Capodanno? Capanna ricorda male”“Non so, non ho letto l’interrogatorio e quindi non posso parlare”.
Weiterlesen »
Tardelli: 'Il Napoli che non è esistito, Juventus e Milan non hanno fatto il massimo'Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, Marco Tardelli ha ricordato la Lazio del primo scudetto: 'Della Lazio del primo Scudetto mi resta un ricordo di calcio molto bello, di una squadra molto unita
Weiterlesen »
Putin non può vincere in Ucraina: 'Non avremo più sicurezza in Europa', dice Macron“Non escludo nulla, siamo di fronte a uno che non esclude nulla”, avvisa il presidente francese: "L’Ue deve legittimamente porsi il problema della sua protezione militare".
Weiterlesen »
Bruxelles non revoca le miusre contro il Kosovo: 'Non ci sono motivi'Lo riferisce un portavoce del Servizio di azione esterna: 'Sta agli Stati membri riesaminare la situazione' (ANSA)
Weiterlesen »
Ue non revoca le misure contro il Kosovo, non ci sono motivi'L'Unione Europea ha introdotto le misure contro il Kosovo per la situazione permanente di crisi e di decisioni unilaterali e per l'escalation delle relazioni tra il Kosovo e la Serbia. (ANSA)
Weiterlesen »