Polemica sulle parole di Giorgio Ciardi, commissario di LazioDisco che, a proposito della presenza di blatte a Valle Aurelia ha detto: "Già fatte 7 disinfestazioni"
è stata provocata da “alcuni studenti stranieri”. A dirlo è il commissario di LazioDisco Giorgio Ciardi, parlando in commissione regionale Istruzione e diritto allo studio, in risposta alle segnalazioni degli studenti sulle condizioni delle residenze di Valle Aurelia e Valco San Paolo.
La consigliera regionale Pd del Lazio, Eleonora Mattia, e il capogruppo dem alla Pisana, Mario Ciarla, hanno chiesto le dimissioni di Ciardi, responsabile di “affermazioni gravi da chi dirige un ente regionale come Disco e che dovrebbe garantire il diritto allo studio e che dovrebbe servire proprio ad abbattere le discriminazioni – spiegano Mattia e Ciarla -.
A chiedere le dimissioni di Ciardi sono stati anche Claudio Marotta, capogruppo per Alleanza verdi e Sinistra in Consiglio regionale del Lazio che definisce le parole del commissario "affermazioni xenofobe del tutto incompatibili con l'incarico apicale che ricopre”. E Michela Califano, consigliera regionale Pd: “Di cose assurde in questo anno di giunta Rocca ne ho sentite – spiega - ma questa le batte davvero tutte. Non c’è bisogno di commentare oltre.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
La protesta degli studenti universitari in Regione: "Stop al commissariamento di LazioDisco"La Regione ha dichiarato vincitori delle borse di studio tutti i 5653 idonei, ma l'annuncio non è bastato a placare le proteste. Rocca incontrerà una...
Weiterlesen »
Borse di studio, Rocca: "Il commissariamento di LazioDisco finirà entro un mese"Dopo le proteste organizzate dagli studenti sotto la Regione per i ritardi nell'erogazione delle borse di studio, il presidente ha incontrato una delegazione...
Weiterlesen »
Domenica di sfilate Autunno-Inverno con Giorgio Armani e altri nomiUltima giornata di sfilate a Milano con Giorgio Armani, Luisa Spagnoli e altri nomi che chiudono la Milano Fashion Week. Le sfilate fisiche si concludono con meno nomi in calendario ma non minore glamour e attenzione.
Weiterlesen »
Che Tempo Che Fa su Nove, Fazio ospita Diego Abatantuono e Giorgio PanarielloMahmood, Panariello e Abatantuono tra gli ospiti della puntata di Che Tempo Che Fa
Weiterlesen »
Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto a condurre un programma con Gemma Galgani!Giorgio Manetti, noto ex cavaliere di Uomini e Donne, confessa il desiderio di coinvolgere Gemma Galgani in un nuovo progetto tv.
Weiterlesen »
Milan, indagato ad Giorgio Furlani per ostacolo a vigilanza FigcLa Gdf ha effettuato perquisizioni anche nella sede della società rossonera relative all'ufficio dell'amministratore delegato e di altre persone con ruoli apicali
Weiterlesen »