Domani il whistleblower ascoltato all’audizione al Senato Usa sulla cultura della sicurezza della Boeing
Più di 700 Dreamliner sono stati controllati negli ultimi sei anni per verificare la resistenza del materiale composito con cui sono costruiti questi aerei di nuova generazione, uno stress test di «fatigue performance» in termine tecnico al termine dei quali nessun aereo ha riscontrato problemi.
Al momento i piani della Boeing non sono stati aggiornati e il rateo mensile è fermo a 5 aerei destinato a salire a 10 entro il 2025-26. Il Dreamliner è un aereo wide-body tra i più efficenti al mondo per il lungo raggio in parte perché utilizza per il 50% il materiale composito , compresa la fusoliera e le ali, da renderlo più leggero rispetto agli aerei in metalli tradizionali come l’alluminio, oltre ad essere meno soggetto alla corrosione e più resistente.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Boeing, ora la Faa indaga sul 787 Dreamliner dopo le accuse di «difetti di fabbricazione»Lo anticipa il «New York Times»: l’indagine avviata dopo le accuse di un ingegnere del colosso americano. Nel mondo sono stati consegnati e volano oltre 1.100 esemplari. La società Usa: «Nessun pericolo alla sicurezza»
Weiterlesen »
Ecco ABC: da domani l'alfabeto della NBA per scoprire ogni segreto della legaLeggi su Sky Sport l'articolo Ecco ABC: da domani l'alfabeto della NBA per scoprire ogni segreto della lega
Weiterlesen »
Studente in Aula del Senato fa il gesto della pistola verso MeloniPronto l'intervento dell'insegnante a fermare il ragazzo, redarguito anche da un commesso (ANSA)
Weiterlesen »
Studente in visita fa il gesto della pistola a Meloni: bufera in SenatoIl ragazzo del liceo Righi di Roma era in visita a Palazzo Madama e si è fatto notare durante l'intervento della presidente del Consiglio, poi...
Weiterlesen »
Fa il gesto della pistola in aula al Senato: polemica su un liceale di 16 anniDue dita unite, indice e medio, a mimare la canna di una pistola, il pollice alzato, come fosse il grilletto e il braccio alzato, rivolto in aria. È polemica per il gesto di un ragazzo di 16 anni, studente del liceo Righi di Roma, nell’aula del Senato.
Weiterlesen »
Senato, ragazzo mima il gesto della pistola contro Giorgia Meloni'Mi corre l'obbligo di segnalare un gesto non proprio elegante, voglio essere molto light, avvenuto …
Weiterlesen »