Bologna, condannata per droga la famiglia a cui Salvini citofonò salvini
Quel gesto durante la campagna elettorale per le Regionali in Emilia-Romagna scatenò. Ma ora si è concluso con 21 condanne, la più alta a 14 anni e sette mesi, il processo in primo grado a un'organizzazione che gestiva lo spaccio in zona Pilastro. Le pene più pesanti sono state per le persone a cui è stata riconosciuta l'accusa di associazione finalizzata al traffico di droga.
In particolare, per questi ultimi, il Gup Sandro Pecorella ha deciso condanne a due anni, sei mesi e venti giorni per un uomo, un anno per la moglie, quattro anni sei mesi e venti giorni per un figlio, tre mesi e dieci giorni per un'altra parente, mentre un altro figlio era minorenne all'epoca. Il giudice ha anche pronunciato un'assoluzione e un non luogo a procedere per mancanza di querela per due imputati, mentre una dozzina di posizioni saranno giudicate con il rito ordinario.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Bologna, droga al Pilastro: condannata tutta la famiglia a cui citofonò SalviniPene fino a 14 anni ai capi, ritenuti colpevoli genitori e fratelli del minore additato come pusher dal leader leghista
Weiterlesen »
Nicola Liguori morto, era stato bruciato vivo mentre era al telefono con la fidanzata.È morto Nicola Liguori, il 36enne dato alle fiamme la notte tra il 30 giugno e il primo luglio del 2022 a Frattamaggiore, in provincia di Napoli, mentre era al telefono con la fidanzata...
Weiterlesen »
La sliding door di Giroud: 'Nel 2020 potevo andare all'Inter' | Goal.com ItaliaL'attaccante francese svela di essere stato ad un passo dall'Inter: 'Stavo per firmare nel 2020, ma Dio ha voluto che scegliessi il Milan'.
Weiterlesen »
Droga, condannata per spaccio la famiglia a cui citofonò SalviniIl nucleo di tunisini cui durante la campagna elettorale del 2020 in Emilia Romagna il leader della Lega suonò il campanello chiedendo se «lì c’era qualcuno ch…
Weiterlesen »
La rinascita di Romelu Lukaku in numeriCosa dicono le statistiche e il confronto coi Lukaku 2019-20 e 2020-21
Weiterlesen »