Tutto grazie al rigore parato da Skorupski (anche lui da record): il video
Il Bologna tornava in Champions sessant'anni dopo l'ultima e unica volta della sua storia. Nel lontano 1964, nell'unica partita giocata in casa, aveva vinto. Oggi ha pareggiato: in generale il club rossoblù è rimasto imbattuto in tutte le sue 34 partite casalinghe nelle competizioni europee. Un record assoluto era il lontano 1964, la prima e unica volta del Bologna in una Champions League che, al tempo, si chiamava ancora Coppa dei Campioni.
il Bologna è rimasto imbattuto in tutte le sue 34 partite giocate in casa nelle varie competizioni europee; tra le squadre imbattute in casa, è quella con più partite giocate .Muro casalingo del Bologna e muro anche da parte del portiere polacco, che vanta una serie di statistiche altrettanto incedibili. Intanto,e nessun portiere ha parato più rigori di lui tra campionato e coppe europee nelle ultime tre stagioni .
Inoltre, il suo salvataggio dopo 3:28 minuti è diventato il terzo più veloce nella Champions League degli ultimi vent'anni, meglio solo Steve Mandada nel 2017 e Anton Kochenkov nel 2019 .
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sospiro di sollievo Bologna: rigore parato da Skorupski, evitato vantaggio lampo ShakhtarSospiro di sollievo per il Bologna, al minuto 4 evitato il vantaggio dello Shakhtar Donetsk con un calcio di rigore di Georgiy Sudakov neutralizzato dal portiere di casa Skorupski subito in apertura d
Weiterlesen »
Bologna-Shakhtar 0-0 LIVE: Skorupski para rigoreChampions su Sky Sport, il più grande spettacolo del mondo
Weiterlesen »
Il Bologna ringrazia Skorupski: rigore parato, il primo tempo con lo Shakhtar finisce 0-0Ancora nessun gol nel primo tempo della sfida di Champions League tra Bologna e Shakhtar Donetsk. All'intervallo punteggio parziale di 0-0. Skorupski salva la parità - Il ritorno del Bologna in Champ
Weiterlesen »
Bologna-Shakhtar 0-0: Skorupski para un rigore, clamorosa occasione per FabbianIl Bologna è pronto all'esordio in Champions League nel nuovo...
Weiterlesen »
Bologna-Shakhtar Donetsk 0-0: Skorupski para un rigore a Sudakov, poi i rossoblù non sfondanoCHAMPIONS LEAGUE - Skorupski para subito un rigore a Sudakov, poi gli attacchi del Bologna sono vani: Riznyk miracoloso su Fabbian.
Weiterlesen »
Champions, Skorupski salva il Bologna: 0-0 con lo Shakhtar al Dall'AraLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Weiterlesen »