A regolare la protezione delle strutture sanitarie durante un conflitto sono le Convenzioni di Ginevra
Mentre Israele e Hamas si scambiano accuse sul bombardamento dell'ospedale di Al Ahli nella Striscia di Gaza
Secondo le Convenzioni di Ginevra, in tempo di guerra sono protetti i malati e i feriti, nonché il personale medico, gli ospedali e le strutture sanitarie mobili. Inoltre, sono protetti anche i militari o i combattenti feriti, che vengono curati negli ospedali e nelle strutture mediche, così come gli operatori sanitari, che sono armati per difendere la loro vita e quella dei loro pazienti.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ginevra Bompiani-choc a Stasera Italia: "Netanyahu molto peggio di Hamas"È legittimo scendere in piazza a favore della Palestina e contro Israele? Su questa domanda si infiamma la discussione da Nicola Porro a ...
Weiterlesen »
Israele, cadono bombe: Cremonesi interrompe il collegamento con LA7Israele, sotto bombardamento. Cremonesi costretto a interrompere il collegamento con L'aria Che Tira su LA7. Guarda il video su TG LA7.
Weiterlesen »
Save the Children: 1000 bambini morti sotto le bombe a GazaL'organizzazione Save the Children ha reso noto che più di 1.000 bambini sono morti a causa dei bombardamenti israeliani nella Striscia di Gaza degli ultimi 11 giorni, circa, uno ogni 15 minuti. (ANSA)
Weiterlesen »
Save the Children,1000 bambini morti sotto le bombe a GazaL'organizzazione Save the Children ha reso noto che più di 1.000 bambini sono morti a causa dei bombardamenti israeliani nella Striscia di Gaza degli ultimi 11 giorni, circa, uno ogni 15 minuti. (ANSA)
Weiterlesen »
Presidente iraniano Raissi: fiamme bombe Usa divoreranno IsraeleIl presidente iraniano Ebrahim Raisi ha condannato l'attacco sull'ospedale di Gaza affermando che 'le fiamme delle bombe americano-israeliane divoreranno presto' Israele. (ANSA)
Weiterlesen »
Bombe russe su Zaporizhzhia, due morti e quattro feritiSei i missili lanciati sulla città, distrutto un condominio (ANSA)
Weiterlesen »