Al pubblico, 'Putin non l'ha mai detto, stasera lo diciamo noi' (ANSA)
Durante il concerto degli U2 a Las Vegas, Bono ha reso omaggio al leader dell'opposizione russa Alexei Navalny, invitando il pubblico dello Sphere, l'avveniristica arena dove la band si esibisce in una lunga serie di concerti, a dire ad alta voce il nome dell'oppositore russo,"perché Putin non lo avrebbe mai detto".
Il cantante ha parlato di Navalny e degli ucraini in lotta per la libertà durante la sua esibizione a Las Vegas, postando un video su X. "La prossima settimana segnerà due anni da quando Putin ha invaso l'Ucraina - ha detto - Per queste persone, la libertà non è solo una parola in una canzone, per queste persone è la parola più importante del mondo; così importante che gli ucraini combattono e muoiono per essa. Così importante che Alexei Navalny ha deciso di rinunciarvi".Quindi ho pensato che stasera, come persone che credono nella libertà, dobbiamo dire il suo nome.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Confermata la morte di Alexei Navalny, principale oppositore di PutinLa morte di Alexei Navalny, principale oppositore politico di Vladimir Putin, è stata confermata dalle autorità russe alla madre dell'oppositore. Navalny è morto in un carcere di massima sicurezza a quasi 2.000 chilometri da Mosca.
Weiterlesen »
Accuse a Putin per la morte di NavalnyMolti leader internazionali hanno accusato il presidente russo Vladimir Putin di esserne diretto responsabile, mentre il governo italiano è stato più cauto. La morte di Navalny è stata confermata dal servizio penitenziario russo.
Weiterlesen »
Russia: Weber, “è stato Putin a uccidere Navalny, Ppe chiude agli estremisti”Nell’ultimo giorno sono stati eliminati decine di terroristi e sono state sequestrate grandi quantità di armi nella parte centrale e settentrionale di Gaza, hanno detto le Forze di difesa israeliana.
Weiterlesen »
Navalny è morto: le accuse di Biden e il silenzio di PutinIl presidente americano attacca il Cremlino, lo zar tace
Weiterlesen »
Navalny, la rivelazione di Khodorkovsky: "È stato Putin a ucciderlo"Per il dissidente russo Mikhail Khodorkovsky 'il responsabile della morte di Navalny è certamente Vladimir Putin'. Lo dichiara...
Weiterlesen »