Il difensore italiano sperava di scendere in campo e vuole capire se Fischer creda ancora in lui
L’Union Berlino aveva preso Leonardo Bonucci per aggiungere esperienza internazionale in vista della sua prima qualificazione in Champions League. Proprio per questo, l’esclusione dalla partita con il Napoli non è per nulla andata giù al difensore italiano.
«La cronaca della partita» Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky, Bonucci avrebbe preso male l’esclusione da parte dell’allenatore, Urs Fischer, che l’ha tenuto fuori per scelta tecnica. L’ex Juventus, però, si aspettava di scendere in campo. Di conseguenza, chiederà un confronto con l’allenatore, all’indomani della gara, per capire quale sia il suo posto nel progetto della squadra tedesca.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Union Berlino, Bonucci furioso per l'esclusione col Napoli: confronto col tecnicoLeonardo Bonucci non ci sta. Escluso dall&39;undici titolare per la partita contro il Napoli, l&39;ex difensore della Juventus, ora all&39;Union Berlino, é arrabbiato e non fa nulla per nasconderlo.
Weiterlesen »
Bonucci, l'esclusione da Union Berlino-Napoli e i motivi della delusioneL'ex Juve non avrebbe preso bene la decisione di Fischer di lasciarlo in panchina per la sfida Champions contro i partenopei
Weiterlesen »
Union Berlino-Napoli, le formazioni: Garcia conferma l'11 di Verona, Bonucci in panchinaDi seguito le formazioni ufficiali di Union Berlino-Napoli, sfida valida per la fase a gironi di Champions League. Union Berlino (3-5-2) - Ronnow; Knoche, Diogo Leite, Doekhi; Trimmel, Haberer, Khedi
Weiterlesen »
Union Berlino-Napoli probabili formazioni: Simeone titolare, Bonucci c’èCalciomercato e altro
Weiterlesen »