Allungano il passo le principali borse europee insieme a Wall Street, partita in rialzo. Milano (+1,2%) è la migliore seguita da Madrid (+0,97%), Parigi (+0,75%) e Francoforte (+0,7%), mentre Londra si porta sulla parità (-0,02%). (ANSA)
Allungano il passo le principali borse europee insieme a Wall Street, partita in rialzo. Milano è la migliore seguita da Madrid , Parigi e Francoforte , mentre Londra si porta sulla parità .
Gli occhi degli investitori sono puntati sulla decisione della Fed di domani, che lascerà comunque invariati i tassi, dando però indicazioni sul prossimo appuntamento di settembre. Scende a 134,8 punti il differenziale tra Btp e Bund decennali tedeschi, con il rendimento annuo italiano e tedesco in ribasso entrambi di 1,5 punti, il primo al 3,68%, il secondo al 2,33%. In rialzo il dollaro a 0,92 euro e 0,79 sterline.
Piazza-Affari Borsa-Europea Intesa Camparo Occhio Differenziale Calo Londra Bund Investitore Francoforte Passo Tasso
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Borsa: Europa in ordine sparso con Wall Street, Milano -0,1%Si muovono in ordine sparso le principali borse europee dopo l'avvio positivo dei listini Usa e l'inflazione americana in linea con le stime. (ANSA)
Weiterlesen »
Borsa: l'Europa positiva attende Wall Street, Milano +0,3%Le Borse europee proseguono positive, dopo lo scivolone della vigilia. Sotto i riflettori ancora le trimestrali mentre si attende l'indice dei prezzi negli Stati Uniti. Un elemento che sarà valutato dalla Fed per le prossime decisioni sulla politica monetaria.
Weiterlesen »
Borsa: Europa debole con Wall Street, indici fermi a MilanoSi confermano deboli le principali borse europee, con gli indici Usa contrastati (Dow Jones -0,47%, Nasdaq +0,14%). (ANSA)
Weiterlesen »
Borsa: l'Europa negativa dopo Wall Street, Milano -0,3%Borse europee negativa dopo l'avvio in rialzo di Wall Street. L'attenzione si concentra sugli Stati Uniti dopo le parole del presidente della Fed, Jerome Powell, e gli investitori che scommettono su un primo taglio dei tassi a settembre da parte della Fed.
Weiterlesen »
Borsa: Wall Street record non risolleva l'Europa, Milano (-0,6%) giu' con il lussoListini chiudono in rosso, attesa per Powell (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 lug - I nuovi record di Wall Street non riescono a risollevar...
Weiterlesen »
Borsa: l'Europa resta calma dopo Wall street, Milano +0,6%Mercati azionari del Vecchio continente sempre lievemente positivi dopo l'avvio di Wall street: la Borsa migliore è di qualche frazione Milano, che sale dello 0,6% anche grazie alla ripartenza del credito sulle ipotesi di consolidamento del settore, seguit...
Weiterlesen »