Piazza Affari perde (-1%) in linea con gli altri listini europei. Sono negativi i futures su Wall Street e il petrolio Wti resta sopra i 90 dollari al barile, sui livelli di fine settembre, per i timori di un inasprimento del conflitto in Israele.
In attesa stasera del giudizio sul rating di S&P, lo spread è sceso poco sotto la chiusura di ieri a 200,8 punti base col rendimento del Btp al 4,92%.
Tra i pochi titoli in controtendenza spicca Nexi sull'idea che arrivi prima o poi un'offerta da qualche fondo. Fuori dal paniere principale Brunello Cucinelli festeggia invece i risultati migliori delle attese. Tra i big del listino indossano la maglia nera Iveco e Saipem, in ribasso di oltre il 3,2%, seguite da Mps e Poste .
Tra i molti titoli che cedono più del 2% c'è anche Stellantis così come altri automobilistici europei malgrado i buoni dati sulle immatricolazioni a settembre. Male anche Tim tre le incertezze per la vendita della rete e la contrarietà di Vivendi.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Borsa: Europa stretta tra guerra e tassi, Milano chiude a -0,8% con super NexiIn rialzo il prezzo del gas e del petrolio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 18 ott - Chiusura in rosso per le Borse europee, che hanno r...
Weiterlesen »
Borsa: Milano pesante a meta' seduta con attesa S&P, ma Nexi scatta a +3,5%(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 20 ott - Le Borse europee sono in deciso ribasso a meta' seduta e si avviano a chiudere la peggiore settima...
Weiterlesen »
Borsa: Milano la peggiore in Europa, lente dei mercati su PowellLe Borse europee si confermano in ribasso con l'avvio di Wall Street seppure positivo con il quadro in Medioriente che non rasserena. La peggiore resta Milano (Ftse Mib -1,3% a 27. (ANSA)
Weiterlesen »
Borsa di Milano la peggiore in Europa, lente dei mercati sulla FedLe Borse europee si confermano in ribasso con l'avvio di Wall Street seppure positivo con il quadro in Medioriente che non rasserena. La peggiore resta Milano (Ftse Mib -1,3% a 27. (ANSA)
Weiterlesen »
Borsa: l'Europa si muove debole dopo l'inflazione, Milano -0,2%Sempre di corsa Nexi, debole Mediobanca. Spread a quota 204 (ANSA)
Weiterlesen »