Boxe, Mouhiidine sconfitto in finale mondiale: ma il verdetto discutibile penalizza l'azzurro
Boxe, Mouhiidine sconfitto in finale mondiale: ma un verdetto penalizza l'azzurro. Il presidente federale:"Un delitto perfetto"L'irpino sfodera una prestazione di alto livello ma la giuria premia il russo Gadzhimagomedov in maniera apparsa sconcertante. Per l'Italia è argento ma non arriva quel titolo atteso da 10 anniquello che fu Aleksander Povetkin per Roberto Cammarelle.
Il fatto che Gadzhimagomedov avesse più tifo dal pubblico di Tashkent, in Uzbekistan, con allegata maggiore sottolineatura dei colpi, potrebbe avere influenzato la giuria, ma questa non è certo una giustificazione per gli arbitri. Rispetto agli scandali di Rio, la boxe olimpica ha fatto passi in avanti, però ancora c'è la tendenza a subire il blasone del pugile. Era stato così a Belgrado. quando Mouhiidine perse con La Cruz, è stato così a Tashkent.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Le città per i diritti, Paola Turci canta al Carignano per le famiglie arcobaleno: 'Bambini'Paola Turci canta per il pubblico del teatro Carignano, a Torino, 'Bambini' canzone del 1989. L'artista è intervenuta all'inizia…
Weiterlesen »
Pioli: 'Niente Spezia-Milan per Leao, da domenica in gruppo per l'Inter'L'allenatore rossonero ha parlato ai canali ufficiali del club in vista del prossimo match di Serie A, con un occhio alla Champions League
Weiterlesen »
Roma blindata per Zelensky: le imponenti misure per garantire la sicurezza del presidente ucrainoMigliaia di agenti mobilitati, Roma si blinda per ospitare Volodymyr Zelensky. In azione nella capitale i reparti speciali, ci sono cinofili e artificieri. Sorvegliati il Tevere e i parchi mentre dal cielo vigileranno gli elicotteri della polizia (Video).
Weiterlesen »
Motus-E, i bandi del PNRR per le colonnine di ricarica sono inutilizzabili “Per difficoltà tecniche”«L’Italia rischia di non poter sfruttare i fondi Pnrr destinati alla rete di ricarica per le auto elettriche. I bandi appena pubblicati dal ministero dell’Ambiente e della...
Weiterlesen »
«Grassofobia», ora a New York è vietata per legge: come per genere e etnia, vietato discriminareDifficoltà a trovare posto a sedere, barriere architettoniche, persino stipendi più bassi: ora la città di New York ha approvato un disegno di legge che vieta la discriminazione in base al peso. È obeso più del 40 per cento degli adulti americani
Weiterlesen »