Dopo Penne, l’imprenditore prosegue l’espansione della sua rete di “fabbriche belle” per sostenere la crescita del marchio. Nel 2015 la Sartoria fu rilevata dalle sue sarte per evitarne la chiusura. E in nove anni ha raddoppiato le maestranze
Un’altra acquisizione per Brunello Cucinelli, che amplia così la rete delle manifatture per sostenere la crescita dell’azienda: oggetto dell’operazione è la Sartoria Eugubina di Gubbio, a circa 60 km dal borgo-manifattura di Solomeo.
Tutto il mondo guarda alla nostra Italia con profonda stima e crediamo che i nostri manufatti raccontino in maniera sincera e molto speciale quello che è il nostro modo di lavorare, l’estrema cura che mettiamo nel valorizzare le mani sapienti dei nostri stimati artigiani. Ora anche a Gubbio edificheremo un piccolo opificio con una splendida veduta sul panorama sulla cittadella medievale, dove è possibile lavorare in armonia con il Creato.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Cucinelli, ricavi oltre un miliardo: il fondatore Brunello promuove le figlie Camilla e CarolinaRicavi oltre un miliardo e utile netto salito del 42% a 123,8 milioni. Camilla (42 anni) e Carolina (33), figlie dell’imprenditore del lusso Brunello Cucinelli, assumeranno anche il ruolo di vice presidenti
Weiterlesen »
Brunello Cucinelli presenta la prima collezione eyewear con EssiluxL’accordo di licenza decennale era stato firmato nel novembre 2022. L’imprenditore: «Frutto di un incontro e un dialogo intessuti sui valori profondi delle nostre aziende, votate alla bellezza»
Weiterlesen »
Brunello Cucinelli: «Il lusso deve essere gentile e consapevole, non silenzioso»Presentando la collezione per l’AI 24-25, l’imprenditore torna a sottolineare che «dobbiamo ridare dignità economica e sociale al lavoro manuale»
Weiterlesen »
Molce Atelier, la sartoria dove le donne vittime di violenze ricuciono (anche) se stesse«Mentre cuciono lembi di stoffa, ricuciono gli strappi della loro vita. La nostra sartoria è terapeutica anche da un punto di vista simbolico».
Weiterlesen »
Sonja di Norvegia, la regina che commissionò l'abito da sposa ai grandi magazziniL'attuale regina scandinava aveva studiato moda e sartoria.
Weiterlesen »
Il lancio di Brunello Cucinelli Eyewear ha previsto una notte da sogno, tra sfilate esclusive, cene firmate ed after partyBrunello Cucinelli eyewear è stata presentata a 100 invitati tra sfilate esclusive, cene firmate ed after party
Weiterlesen »