In occasione dei suoi 140 anni, la maison Bulgari nomina la designer Mary Katrantzou come Direttrice Creativa Accessori.
In occasione dei suoi 140 anni, la maison di gioielleria romana nomina la designer di origine greche come Direttrice Creativa Accessori. Un filo intessuto di storia, affinità naturale e passione per l'eccellenza lega la maison Bvlgari e Mary Katrantzou, nuova Direttrice Creativa Accessori del marchio.
Ora Katrantzou sarà responsabile della direzione creativa della pelletteria e degli accessori di Bvlgari, inclusa l’esclusiva collezione di borse e pochette one-of-a-kind di Alta Gioielleria - unificando l’universo di lusso della Maison.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Mary Katrantzou è la nuova direttrice creativa accessori di BulgariLa storica maison di gioielli Bulgari ha annunciato che Mary Katrantzou è la nuova direttrice creativa della linea di accessori e pelletteria. Sarà la prima designer in 140 anni a ricoprire questo ruolo.
Weiterlesen »
Mary Katrantzou è la prima direttrice creativa degli accessori BulgariNell'ambiente moda le voci che Bulgari stesse cercando un direttore creativo per gli accessori circolavano già da un po'. Tra i nomi papabili, era saltato fuori anche quello di Alessandro Michele, prima che venisse chiamato alla guida di Valentino.
Weiterlesen »
Bulgari nomina Mary Katrantzou designer degli accessori: è la prima in 140 anniLa designer condivide con la maison le origini greche. Si occuperà della creazione di accessori e pelletteria, in un ruolo del tutto inedito per il marchio di gioielleria
Weiterlesen »
Mary Katrantzou nominata direttore creativo per la pelletteria e gli accessori di BulgariMary Katrantzou è stata nominata direttore creativo della pelletteria e degli accessori di Bulgari, un ruolo di nuova creazione. Di origine greca e residente a Londra, Katrantzou si è fatta un nome subito dopo essersi laureata alla Central Saint Martins, alla fine degli anni 90, specializzandosi in quella che allora rappresentava una novità nel settore, la stampa digitale. Fin dall'inizio, dimostra di essere affascinata dai gioielli. La sua collezione di laurea, che viene acquistata dai grandi magazzini Browns di Londra, presenta iper-realistiche immagini di collane con effetto trompe-l'oeil. Gli abiti delle collezioni successive sono stati paragonati alle Uova di Fabergé
Weiterlesen »
Mary Katrantzou, prima direttrice creativa accessori Bulgari: 'Trovare nell'archivio l'ispirazione inedita e una borsa diviene un simbolo'Bvlgari ha reso ufficiale la nomina della designer Mary Katrantzou come prima direttrice creativa accessori della Maison. Un nuovo capitolo all'interno dello storico marchio creato dal gioielliere romano 140 anni fa
Weiterlesen »
Il caso dei tre musicisti sospesi per aver criticato la direttrice d’orchestra Beatrice VeneziAvevano detto di ritenerla inadatta al suo ruolo dopo averci lavorato assieme e avevano poi subìto un provvedimento disciplinare, che ora sta ricevendo molte critiche
Weiterlesen »