'Certo che ci siamo salutati (con la Meloni)'. Lo ha dichiarato il presidente della Campania, Vince…
"Certo che ci siamo salutati ". Lo ha dichiarato il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, intervistato al termine dell'inaugurazione del centro sportivo 'Pino Daniele' a Caivano, rispondendo alle domande dei giornalisti."Noi siamo persone educate, garbate, ospitali e abbiamo il senso dell'opportunità quando vi sono giornate come questa di valore comunitario", ha aggiunto De Luca.
Vicenzo De Luca è tornato sul saluto polemico che gli ha rivolto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel corso della visita a Caivano di martedì."Ho sentito soltanto quando si è avvicinata a me 'presidente come sta' e infatti ho risposto 'bene in salute, benvenuta qu... L'Aula del Senato è stata sospesa per un momento di tensione in aula durante l'esame del ddl sul premierato. Rissa sfiorata tra Roberto Menia e il senatore di M5s Marco Croatti con intervento dei colleghi tra spintoni e minacce dei due parlamentari e dei commessi per di...
Alcuni deputati del Movimento 5 Stelle alla Camera hanno esposto le bandiere della Palestina e della pace durante l'intervento di Riccardo Ricciardi. La vicepresidente Anna Ascani ha chiesto ai commessi di intervenire e ai parlamentari di consegnar loro i vessilli.
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Caivano, il saluto della premier a De Luca: 'Salve, sono quella stronza della Meloni''Presidente De Luca, quella stronza della Meloni. Come sta?'. Così la premier Gior…
Weiterlesen »
'Sono quella stronza della Meloni': la premier saluta De Luca a Caivano"Presidente De Luca, sono quella stronza della Meloni. Come sta?". Così la premier, arrivata a Caivano, va incontro al presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, lo saluta e gli stringe la mano. Lui risponde: "Bene, benvenuta".
Weiterlesen »
Caivano, Don Patriciello sferza De Luca: "Non mi dà la mano?", figuraccia sfiorataPrima deve incassare il colpo di Giorgia Meloni , poi un incidente diplomatico sfiorato con Don Patriciello . Giornata complicata per il governatore...
Weiterlesen »
Meloni a Caivano, Bonelli: "Come una ragazzina arrabbiata"' Giorgia Meloni oggi a Caivano si è comportata come una ragazzina ad una festa di compleanno, che si arrabbia con l'ex compagno di...
Weiterlesen »
Meloni: 'A Caivano Stato e istituzioni hanno fatto la differenza'All'inaugurazione del centro sportivo il premier ha detto: 'Faremo vincere lo Stato su criminalità organizzata, degrado, abbandono e rassegnazione'.
Weiterlesen »
Meloni: 'A Caivano lo Stato e le istituzioni hanno fatto la differenza'L&39;avevano chiamata la piscina degli orrori. Oggi è un&39;opera simbolo e una promessa mantenuta. Giorgia Meloni torna a Caivano per ina...
Weiterlesen »