'Ancora una volta i numeri smentiscono chi cerca di colorare la realtà secondo i propri interessi politici. (ANSA)
"Ancora una volta i numeri smentiscono chi cerca di colorare la realtà secondo i propri interessi politici. Eurostat ha certificato che nel 2023 l' Italia ha fatto registrare il secondo più alto aumento percentuale della occupazione , oltre il doppio della media Ue".
"Ma ancora di più ci incoraggia e ci spinge a proseguire speditamente lungo il percorso che abbiamo strategicamente delineato con le nuove misure d'inclusione, il dato sul calo della povertà dal 20,1 al 18,9%. C'è ancora molta strada da fare, perché purtroppo il nostro Paese partiva da numeri che ci vedono ancora indietro, specialmente rispetto al lavoro dei giovani e delle donne.
Marina-Calderone Lavoro Dato Realtà Percorso Italia Paese Ministra Roma Numero Secondo Segnale Crescita-Economica
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Ancora, per Paolucci il futuro è ancora in Serie C: piace ad Entella e VicenzaLorenzo Paolucci è uno dei grandi obiettivi di mercato della Triestina ma non mancano le pretendenti. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com il centrocampista che sarà svincolato dall
Weiterlesen »
NBA, DeMar DeRozan ancora senza squadra: attende offerte, ma si ritiene ancora una stellaE nel frattempo l'ex Spurs e Raptors compare nell'ultimo video di Kendrick Lamar
Weiterlesen »
Otto anni fa il Marocco vietava i sacchetti di plasticaMa sono ancora nei souk, alternative ecologiche troppo care (ANSA)
Weiterlesen »
Weekend cinema: provaci ancora Kevin!Weekend cinema: provaci ancora kevin! (ANSA)
Weiterlesen »
L'Ue deciderà domani sui dazi sulle auto elettriche cinesiPartita ancora aperta dopo avvio colloqui con Pechino (ANSA)
Weiterlesen »
Un ministro di Sunak ammette, andiamo incontro a una sconfitta a valangaMa lo staff di Starmer frena: 'La vittoria del Labour dipende ancora dal voto' (ANSA)
Weiterlesen »