Ha associato la lista per le europee nata dall’alleanza tra Italia viva e Più Europa alla “cultura della mafia“. Il motivo? Le intese con Totò Cuffaro, Clemente Mastella e Luigi Cesaro.
Calenda contro la lista di Renzi con Cuffaro e Mastella: “Cultura della mafia”. Il sindaco di Benevento: “Pariolino viziato, lo querelo”che gioca a fare il bulletto mediatico non può permettersi di associare il mio nome e la mia storia politica alla mafia”, ha replicato Mastella, annunciando una denuncia per il leader d’Azione.. E ha attaccato la decisione di Bonino, che invece ha spinto Più Europa ad allearsi con Renzi. “Cara Emma senza alcuna polemica.
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop onlineLeggi tutti gli articoli del sito senza limiti
Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online
Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.it, le nostre inchieste e le notizie che troppo spesso gli altri oscurano, entra a far parte della nostra comunità.Delmastro: “Io a 3 metri dallo sparo di Capodanno? Capanna ricorda male”. Donzelli: “Su Santanchè stiamo parlando del nulla”
Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen
Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.
Sicilia, il Pd contro il fratello di Cuffaro: “Sindaco e dirigente regionale, incompatibile”Hanno fatto un manifesto per denunciare la presunta incompatibilità del sindaco, che è pure dirigente regionale. Il primo cittadino, però, smentisce: secondo la legge il suo non è un caso d’incompatibilità ma di semplice ineleggibilità sopravvenuta.
Weiterlesen »
Pizzarotti contro Magi: “Ma quali Stati Uniti d’Europa, qui ci ritroviamo Renzi, Cuffaro e…“Se +Europa guida il pullman, così come abbiamo deciso nel nostro Congresso, io voglio scegliere chi ci sale.
Weiterlesen »
Totò Cuffaro: 'Pizzarotti da buon grillino ci cadiu arreri, contro di me una bagarre strumentale'Scoppiettante colloquio con l'ex presidente siciliano, a un passo dallo stringere un accordo elettorale con Matteo Renzi ma incappato nel veto del presiden…
Weiterlesen »
Stati Uniti d’Europa, Paita (Iv): “Positivo che ci sia la Dc di Cuffaro“Con +Europa stiamo costruendo una bella risposta contro i sovranismi in Europa. Italia viva lo sta facendo con generosità ed entusiasmo perché siamo una forza politica che, quando in ballo c’è l’interesse generale, sa unirsi a differenza di altri. Noi siamo quelli che costruiscono e non litigano”.
Weiterlesen »
Bonino & Cuffaro: Renzi ora organizza il clan dei rottamatiIl quorum per le Europee fa fare accordi tra Iv e +Europa: si tratta sui nomi in quota all’ex presidente siciliano
Weiterlesen »
Totò Cuffaro e Matteo Renzi verso la chiusura dell’accordo per le prossime elezioni europeeTotò e Matteo insieme alle elezioni europee? La notizia di un accordo elettorale in vista del prossimo 8 e 9 giugno tra l’ex governatore Cuffaro, che ha scontato in carcere una condanna per favoreggiamento alla mafia, e Matteo Renzi, sta scatenando tante reazioni mettendo perfino a rischio il patto già dato per siglato.
Weiterlesen »