Calenda contro la lista di Renzi con Cuffaro e Mastella: “Cultura della mafia”

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Calenda contro la lista di Renzi con Cuffaro e Mastella: “Cultura della mafia”
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 56 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 51%

Ha associato la lista per le europee nata dall’alleanza tra Italia viva e Più Europa alla “cultura della mafia“. Il motivo? Le intese con Totò Cuffaro, Clemente Mastella e Luigi Cesaro.

Calenda contro la lista di Renzi con Cuffaro e Mastella: “Cultura della mafia”. Il sindaco di Benevento: “Pariolino viziato, lo querelo”che gioca a fare il bulletto mediatico non può permettersi di associare il mio nome e la mia storia politica alla mafia”, ha replicato Mastella, annunciando una denuncia per il leader d’Azione.. E ha attaccato la decisione di Bonino, che invece ha spinto Più Europa ad allearsi con Renzi. “Cara Emma senza alcuna polemica.

Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop onlineLeggi tutti gli articoli del sito senza limiti

Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online

Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.it, le nostre inchieste e le notizie che troppo spesso gli altri oscurano, entra a far parte della nostra comunità.Delmastro: “Io a 3 metri dallo sparo di Capodanno? Capanna ricorda male”. Donzelli: “Su Santanchè stiamo parlando del nulla”

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Sicilia, il Pd contro il fratello di Cuffaro: “Sindaco e dirigente regionale, incompatibile”Sicilia, il Pd contro il fratello di Cuffaro: “Sindaco e dirigente regionale, incompatibile”Hanno fatto un manifesto per denunciare la presunta incompatibilità del sindaco, che è pure dirigente regionale. Il primo cittadino, però, smentisce: secondo la legge il suo non è un caso d’incompatibilità ma di semplice ineleggibilità sopravvenuta.
Weiterlesen »

Pizzarotti contro Magi: “Ma quali Stati Uniti d’Europa, qui ci ritroviamo Renzi, Cuffaro e…Pizzarotti contro Magi: “Ma quali Stati Uniti d’Europa, qui ci ritroviamo Renzi, Cuffaro e…“Se +Europa guida il pullman, così come abbiamo deciso nel nostro Congresso, io voglio scegliere chi ci sale.
Weiterlesen »

Totò Cuffaro: 'Pizzarotti da buon grillino ci cadiu arreri, contro di me una bagarre strumentale'Totò Cuffaro: 'Pizzarotti da buon grillino ci cadiu arreri, contro di me una bagarre strumentale'Scoppiettante colloquio con l'ex presidente siciliano, a un passo dallo stringere un accordo elettorale con Matteo Renzi ma incappato nel veto del presiden…
Weiterlesen »

Stati Uniti d’Europa, Paita (Iv): “Positivo che ci sia la Dc di CuffaroStati Uniti d’Europa, Paita (Iv): “Positivo che ci sia la Dc di Cuffaro“Con +Europa stiamo costruendo una bella risposta contro i sovranismi in Europa. Italia viva lo sta facendo con generosità ed entusiasmo perché siamo una forza politica che, quando in ballo c’è l’interesse generale, sa unirsi a differenza di altri. Noi siamo quelli che costruiscono e non litigano”.
Weiterlesen »

Bonino & Cuffaro: Renzi ora organizza il clan dei rottamatiBonino & Cuffaro: Renzi ora organizza il clan dei rottamatiIl quorum per le Europee fa fare accordi tra Iv e +Europa: si tratta sui nomi in quota all’ex presidente siciliano
Weiterlesen »

Totò Cuffaro e Matteo Renzi verso la chiusura dell’accordo per le prossime elezioni europeeTotò Cuffaro e Matteo Renzi verso la chiusura dell’accordo per le prossime elezioni europeeTotò e Matteo insieme alle elezioni europee? La notizia di un accordo elettorale in vista del prossimo 8 e 9 giugno tra l’ex governatore Cuffaro, che ha scontato in carcere una condanna per favoreggiamento alla mafia, e Matteo Renzi, sta scatenando tante reazioni mettendo perfino a rischio il patto già dato per siglato.
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-27 03:15:05