Campionessa di scherma stuprata, tracce di eroina nelle urine: «Ho bevuto qualcosa, non ricordo più nulla»

Deutschland Nachrichten Nachrichten

Campionessa di scherma stuprata, tracce di eroina nelle urine: «Ho bevuto qualcosa, non ricordo più nulla»
Deutschland Neuesten Nachrichten,Deutschland Schlagzeilen
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 51%

Sono tre gli atleti della squadra juniores italiana accusati di stupro: un milanese di 18 anni, un...

Sono tre gli atleti della squadra juniores italiana accusati di stupro: un milanese di 18 anni, un foggiano di 20 e un minorenne. «Sono sconvolta. In questo momento penso solo a mia figlia e sono dispiaciuta per la nota della Procura di Siena: come mamma e come genitore mi sarei aspettata di più», spiega la madre della schermitrice dell’Uzbekistan.

Un altro dettaglio è emerso e riguarda la ragazza che ha denunciato la violenza sessuale: nelle sue urine sono state trovate tracce di eroina. «La mia vita è rovinata» Al momento la ragazza dice che «la sua vita è rovinata», sta pensando di lasciare lo sport anche a seguito dell'incontro con i tre accusati durante le gare: «Sto cercando di non leggere le notizie che mi riguardano perché purtroppo mi fa male, malissimo. Rivivo la stessa angoscia.

Wir haben diese Nachrichten zusammengefasst, damit Sie sie schnell lesen können. Wenn Sie sich für die Nachrichten interessieren, können Sie den vollständigen Text hier lesen. Weiterlesen:

leggoit /  🏆 40. in İT

Deutschland Neuesten Nachrichten, Deutschland Schlagzeilen

Similar News:Sie können auch ähnliche Nachrichten wie diese lesen, die wir aus anderen Nachrichtenquellen gesammelt haben.

Pogba commenta la squalifica: 'Ho il cuore spezzato, non ho mai violato consapevolmente le regole'Pogba commenta la squalifica: 'Ho il cuore spezzato, non ho mai violato consapevolmente le regole'Il centrocampista francese annuncia ricorso al TAS e si difende: 'Non farei nulla per imbrogliare compagni ed avversari'.
Weiterlesen »

Alessandra Mussolini: "Sono stata picchiata con una stampella da uno sconosciuto, sono sotto choc"Alessandra Mussolini: "Sono stata picchiata con una stampella da uno sconosciuto, sono sotto choc"L'europarlamentare ha raccontato di essere stata aggredita a Strasburgo mentre stava andando a cena in un ristorante. Il movente? Legato al suo cognome. Il...
Weiterlesen »

Riforme, Meloni: "Non ho toccato poteri presidente Repubblica"Riforme, Meloni: "Non ho toccato poteri presidente Repubblica"Giorgia Meloni difende la riforma del Premierato e respinge le critiche di chi sostiene che siano stati intaccati i poteri del presidente della ...
Weiterlesen »

Gino Cecchettin: «Ho scritto Cara Giulia per elaborare il mio lutto»Gino Cecchettin: «Ho scritto Cara Giulia per elaborare il mio lutto»Il papà della 22enne uccisa dall’ex fidanzato, a Che Tempo che Fa, ha presentato il suo libro, che servirà per finanziare una fondazione contro le violenze di genere
Weiterlesen »

Sangiovanni: «Mi fermo, non ho le energie fisiche e mentali per portare avanti la mia musica»Sangiovanni: «Mi fermo, non ho le energie fisiche e mentali per portare avanti la mia musica»L'annuncio del ritiro sui social, a pochi giorni dalla fine del Festival di Sanremo: «Ho capito che essere se stessi e dire la verità è importante, bisogna accettare quello che si è».
Weiterlesen »

Sinner, confessione strappalacrime: 'Ecco quando ho pianto l'ultima volta'Sinner, confessione strappalacrime: 'Ecco quando ho pianto l'ultima volta'Il tennista azzurro, nuovo numero 3 al mondo, si racconta: 'Lavoro per diventare il numero 1, ma quando perdo a burraco...'
Weiterlesen »



Render Time: 2025-02-26 15:42:19